rigiro il coltello..Wall":3a9wq6d2 ha detto:Anteriore con inserimento automatico al posteriore al 50/50 in caso di necessità.Railman":3a9wq6d2 ha detto:non voglio insistere ma temo non sarà così facile.Wall":3a9wq6d2 ha detto:Invece credo che i benzina proprio perchè rari si venderanno bene con annunci sul web.
Che tipo di trazione usa?
Dalle prove effettuate dalle riviste sembra molto efficiente ma ciò che convince di più è il comportameto stradale, sterzo diretto sempre e macchina dallo spirito sportivo.
hai ragione, scusa, stavo ragionando con l'usatoWall":3govd59y ha detto:In gamma infiniti vedo fx ma non 35, e se 31 sta a 30 come 60000 sta a 37000 ti devo rimandare a scuola subito!
Mi sa tanto che era il diesel sai... io voglio il benzina.GabryPontePowerMix":1evzmw3x ha detto:a marzo c'era su quattroruote la prova della cx7, davano un consumo di 13 km/l circa in media, dubito che il tbi faccia altrettanto.
Ancora nulla.che hai deciso?
Non concepirei mai di prendere un'auto alta da terra con 2 ruote motrici.Anakin":13flaynd ha detto:non sono un'amante dei suv, ma è davvero bello
noto con gioia che hai preso il 4x4, odio quelli che si prendono il suv solo per fare i fighi e per risparmiare prendono la versione a 2 ruote motrici
Wall":rhqk9os9 ha detto:Mazda è l'Alfa del sol levante, no?
La Sportage ha una bella linea ma prende paga alla grande sia in prestazioni che consymi da CX5 e tanto altro ancora.alfa1981":3ubyovxt ha detto:Molto bella....anche se a me continua a piacermi la kia sportage; ora col nuovo motore diesel 2.0 da 184 cv.