hai gli stessi miei problemi.gnek all anteriore e rumore di cuscinetto non si capisce se destra o sinistra.vedremo come andra'a finire.ancipe":1rx74r62 ha detto:La mia scatola guida dovrebbe essere la fonte delo gneck gneck dell'avantreno! Secondo me me ne ha raccontata un'altra delle sue ma alla fine mi da una bella ingrassata a qualche gommino e via.
Il rumore invece uon uon dalle ruote non capisco bene da dove provenga se dall'anteriore dx o post dx. Ad alta velocità si sente ma molto meno anche se si percepisce.
E tu cosa fai fare? Io l'ho lasciata oggi anche se in alfa mi ha continuato a dire che è la mescola delle gomme. Oggi pome gli telefono e gli chiedo di cambiare il cuscinetto anteriore dx.ilplay":172lv7sn ha detto:hai gli stessi miei problemi.gnek all anteriore e rumore di cuscinetto non si capisce se destra o sinistra.vedremo come andra'a finire.ancipe":172lv7sn ha detto:La mia scatola guida dovrebbe essere la fonte delo gneck gneck dell'avantreno! Secondo me me ne ha raccontata un'altra delle sue ma alla fine mi da una bella ingrassata a qualche gommino e via.
Il rumore invece uon uon dalle ruote non capisco bene da dove provenga se dall'anteriore dx o post dx. Ad alta velocità si sente ma molto meno anche se si percepisce.
io non sono in garanzia.se peggiora allora la porto senno la tengo cosi.ancipe":2cfwrhdw ha detto:E tu cosa fai fare? Io l'ho lasciata oggi anche se in alfa mi ha continuato a dire che è la mescola delle gomme. Oggi pome gli telefono e gli chiedo di cambiare il cuscinetto anteriore dx.ilplay":2cfwrhdw ha detto:hai gli stessi miei problemi.gnek all anteriore e rumore di cuscinetto non si capisce se destra o sinistra.vedremo come andra'a finire.ancipe":2cfwrhdw ha detto:La mia scatola guida dovrebbe essere la fonte delo gneck gneck dell'avantreno! Secondo me me ne ha raccontata un'altra delle sue ma alla fine mi da una bella ingrassata a qualche gommino e via.