Equilibratura e convergenza su 147 jtd...qualke dritta da darmi?

Robyz

Nuovo Alfista
20 Settembre 2007
27
0
1
CALABRIA
Ciao a tutti
ho intenzione di portare tra alcuni giorni la mia nasona dal gommista per fare la convergenza, ho montato da un po i cerchi da 17" e settimana scorsa o cambiato gli ammortizzatori anteriori....qualcuno a qualke indicazione e dritta da darmi?
devo prestare particolare attenzione a qualcosa?
premetto che la mia nasona tira un pochino destra e sembra avere un po di gioco allo sterzo.
Anticipatamente ringrazio tutti voi.
 
consigli ??
portala subito dal gommista che la mette subito sul ponte per fare l'assetto-convergenza completo ...
con il cambio di cerchi e ammortizzatori sarà di gran lunga fuori dai parametri e molto probabilmente le gomme staranno già cominciando a consumarsi male...
 
Vai assolutamente e se serve fatti invertire le gomme se hanno almeno 15000 chilometri...fatti gonfiare il pneumatico a 2.7 bar se sono da 17 i cerchi avrai maggiore tenuta nelle curve ad ampio raggio e puoi divertirti un pò di più...te la cavi con circa 45 euro
 
Turbostar":3qo2pukp ha detto:
consigli ??
portala subito dal gommista che la mette subito sul ponte per fare l'assetto-convergenza completo ...
con il cambio di cerchi e ammortizzatori sarà di gran lunga fuori dai parametri e molto probabilmente le gomme staranno già cominciando a consumarsi male...
quoto!se è problema di equilibratura te lo risolve subito!
 
Top