equalizzatore radio originale

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
un amico mi ha fatto vedere questa funzione sulla sua autoradio di serie nn mp3!!!
ho detto impossibile che la mia nn ce' l'abbia eppure ci ho sbizzarrito un sacco!!!

e in effetti nn ce' sta funzione come e' possibile??

io so che l'autoradio di serie, ha solo quelli schifosissimi 3-4 tipi di equalizzazione già preimpostati.. (pure male a dire il vero) rock, classic, ecc...

per il resto, io per ora non son riuscito a trovare altro..
è vero che c'ho smanettato poco visto che ce l'ho appena da 2 settimane, però la vedo dura trovare qualcosa di simile ad un equalizzatore serio :asd)

sulla mia, oltre alle configurazioni preimpostate mi sembra ce ne sia una dedicata all'utente in cui si può scegliere però solo i bassi e gli alti, non mi ricordo se si poteva modificare qualcosaltro.

pijo

ciao,

il bose l'ho io...mi hanno detto che c'è un ampli con equalizzatore grafico....ma non sono mai riuscito a guidarlo d'all'autoradio...si può? sinceramente riesco solo ad impostare alti e bassi....

qualcuno ne sa?

grz
ciauz
sat

satoshi":jlgwerit ha detto:

ciao,

il bose l'ho io...mi hanno detto che c'è un ampli con equalizzatore grafico....ma non sono mai riuscito a guidarlo d'all'autoradio...si può? sinceramente riesco solo ad impostare alti e bassi....

qualcuno ne sa?

devi staccare un cavo nel retro dell'autoradio... perchè con il bose di serie è disabilitata questa opzione

alti e bassi si regolano tramite il tasto AUD (BASS e TREBLE)
l' equalizzatore lo attivate da menù, e se selezionate uno degli standard proposti (classica, rock,...) o il vostro personale (user), appare la scrittina EQ sul display

giangirm":t2hpu9b4 ha detto:
alti e bassi si regolano tramite il tasto AUD (BASS e TREBLE)
l' equalizzatore lo attivate da menù, e se selezionate uno degli standard proposti (classica, rock,...) o il vostro personale (user), appare la scrittina EQ sul display

io nn ho il bose e neanche la 147 che ha questa funzione!!!
bass e trebble ce l'hanno tutti!!!ma da quel che ho capito nn tutte hanno le impostazioni rock classic dance eccc(la mia no x es)

cmq il mio amico faceva cosi': menu e poi il tasto in avanti!!!