Eonon D2210

andreacoz":2q30uti5 ha detto:

ti giuro che è una delle cose migliori che abbia mai visto in una macchina in quanto a impianto audio...personalmente rinuncerei al sub perchè sono cose che non mi interessano mi bastano un paio di casse decenti..ma vado pazzo per il resto.
STIMA perchè non ti sei venduto alle grandi marche e hai dimostrato che la Eonon è affidabile e merita considerazione..quanto pensi che potrebbe costarmi fare un lavoro del genere sulla mia? (ho il connect montato..)

sopratutto..come cavolo sei riuscito a far comparire il logo alfa romeo quando lo accendi!!
 
ciao complimenti per l'affare che hai fatto!
mi puoi postare perfavore la foto che hai messo come sfondo(logo alfa)?
grazie mille!
 
ehi ragà sono interessato anche io a sto modello perchè non so cosa prendere... sinceramente non so se riuscirò nell'impresa che voglio fare e quindi non vorrei acquistare qualcosa che non posso usare....
 
Sbarb":22pentmw ha detto:
andreacoz":22pentmw ha detto:

ti giuro che è una delle cose migliori che abbia mai visto in una macchina in quanto a impianto audio...personalmente rinuncerei al sub perchè sono cose che non mi interessano mi bastano un paio di casse decenti..ma vado pazzo per il resto.
STIMA perchè non ti sei venduto alle grandi marche e hai dimostrato che la Eonon è affidabile e merita considerazione..quanto pensi che potrebbe costarmi fare un lavoro del genere sulla mia? (ho il connect montato..)

sopratutto..come cavolo sei riuscito a far comparire il logo alfa romeo quando lo accendi!!
:lol: affidabile? :scratch)
se un'alpine 2 din costa 700 euro e la cinesina 200 ci sarà un motivo no? ;)
per non parlare della qualità audio :scratch)
se poi "fa figo" avere il doppio din allora è un altro discorso :OK)
 
guarda, killbill... alle volte prezzo alto non è sinonimo di qualità alta!!! e di dimostrazioni ce ne sarebbero!!! però ovviamente una marca apparentemente schifosa può rivelarsi buona, non dico ottima, ma buona. poi ovviamente con la propria tasca ci si fa i conti! e se il rapporto qualità prezzo è giusto, allora si acquista. per avere un 2 din completo come questo di alta qualità dovresti spenderne 1900€ non 700 perchè il clarion a 700€ non ha tutto quello che ha sto 2 din, e poi non è un grandissimo monitor. diverso se mi parli di kenwood!!! neanche di alpine....
 
Quello di mio padre non è 2 din...cmq io lo sconsiglio sia perchè si rompe dopo 1 anno poi perchè mio padre passando da un panasonic all'eonon la differenza si nota eccome :nod)
 
mbaciccio":lkbczexs ha detto:
guarda, killbill... alle volte prezzo alto non è sinonimo di qualità alta!!! e di dimostrazioni ce ne sarebbero!!! però ovviamente una marca apparentemente schifosa può rivelarsi buona, non dico ottima, ma buona. poi ovviamente con la propria tasca ci si fa i conti! e se il rapporto qualità prezzo è giusto, allora si acquista. per avere un 2 din completo come questo di alta qualità dovresti spenderne 1900€ non 700 perchè il clarion a 700€ non ha tutto quello che ha sto 2 din, e poi non è un grandissimo monitor. diverso se mi parli di kenwood!!! neanche di alpine....
ciao ciccio ;) forse ti ricorderai di me :D
io credo che non serva avere un 2din con 3000 funzioni come sto eonon (magari ti fa pure il caffè :D ) e poi una qualità audio peggiore delle radioline anni 70 :sadomaso) ma soprattutto una qualità costruttiva e dell'elettronica usata che non permetta un uso prolungato nel tempo ;) IMHO :OK)
 
Top