Entrambi i GT venduti....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Dopo due anni passati a mantenere i miei due GT percorrendo solo 650km ogni macchina ho deciso di venderle entrambe...., vendute abbastanza velocemente ai prezzi che volevo, la nera con interni ghiaccio è andata in zona Ferrara Sud mentre la Blackline Grigia Scura e interni neri-rossi in zona Vercelli...quindi se qualcuno di voi è di queste zone le inizierà a vedere girare...!Entrambe full full optional con cerchi 18".xenon,nav,etc....!
Le avrei anche tenute ma purtroppo ogni sei mesi il GT perde un esagerazione come valutazione e rischiavo tra un annetto di prenderci veramente poco pur essendo entrambi tenute perfettamente e con solo 52\55000km ognuna...,l'unico dispiacere è il fatto che il GT personalmente è stata l'ultima Alfa a livello di qualità dei materiali..e ad oggi Alfa non ha più nessuna auto..(8C esclusa logicamente)di pari qualità sui materiali e sull'assemblaggio...!
Continuerò a seguire il forum come ex, visto che vengo da oltre 10\12 anni di Alfa, è una passione che non passa..., pur avendo tradito passando alla concorrenza...!

Se qualcuno le vede in giro fà sempre piacere sapere come vengono tenute e usate...!
 
patrick76":3nz4acy6 ha detto:
:mecry) :mecry) cavolo,avevi 2 gt contemporaneamente!!!!grande!!! :OK)
Prima è arrivato il Distinctive nero con interni ghiaccio...., poi dopo un anno e mezzo ho preso il Blackline grigio scuro con interni nero e rosso......, la prima più elegante mentre il secondo più sportivo....!Ripeto li avrei tenuti ma due bolli, due assicurazioni, due manutenzioni (sempre fatte puntualmente ogni anno anche se non giravo per niente)...mi costavano più che andare in giro con auto a noleggio considerando i km che ci facevo...!Adesso almeno con una sola mi gestisco meglio anche se più costosa nell'insieme, poi non volevo rimetterci ogni sei mesi dai 1000€ in su...era impossibile...!
 
Abominio ! :asd)
 

Allegati

  • Pdor.jpg
    Pdor.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 1,714
:asd) :asd) ....Abominio...Pdor...è troppo bello.. :asd) :asd) ...!!
Sono passato alla concorrenza crucca...è quasi blasfemo nominare un auto tedesca su questa forum, ma purtroppo Alfa non ha più nulla a catalogo di decente...prezzi alti e qualità scadente dei materiali e degli assemblaggi..., Fiat lasciamo perdere peggio che peggio, restavano le tedesche,le francesi e le orientali...ma alla fine l'indecisione era tra l'Audi A4 Allroad o il BMW X5, poi provandole entrambi ho optato per BMW, tra le tedesche mantiene uno stile un pò più sportivo anche sulle motorizzazioni Diesel e questo mi ha attratto e convinto!
 
Tcs147":1l63bwex ha detto:
:asd) :asd) ....Abominio...Pdor...è troppo bello.. :asd) :asd) ...!!
Sono passato alla concorrenza crucca...è quasi blasfemo nominare un auto tedesca su questa forum, ma purtroppo Alfa non ha più nulla a catalogo di decente...prezzi alti e qualità scadente dei materiali e degli assemblaggi..., Fiat lasciamo perdere peggio che peggio, restavano le tedesche,le francesi e le orientali...ma alla fine l'indecisione era tra l'Audi A4 Allroad o il BMW X5, poi provandole entrambi ho optato per BMW, tra le tedesche mantiene uno stile un pò più sportivo anche sulle motorizzazioni Diesel e questo mi ha attratto e convinto!
beh direi non tanto :ka) , non esco pazzo per l'x5 ma per una mia indifferenza ai suv, va be che la gt credo che sia un auto che al momento nel mercato non ha una vera e propria sostituta imho
 
Beh logico due generi completamente opposti, i SUV non piacciono a tutti e' normale, io usandone uno per lavoro tutti i giorni mi sono iniziati a piacere per comodità di viaggio, spazi e capacita di carico...avendo un bimbo di quasi 3 anni il GT era un po' scomodo un po' con le 3 porte, un po' con il baule un po' basso...ci stava il passeggino e basta si può dire....di traverso oltretutto...!Sul mercato adesso come adesso paragonabile al GT c'e veramente poco, o meglio ci sarebbe qualcosa sempre categoria coupe' ma a prezzi folli e imparagonabili...mentre il resto sono quasi tutti due posti secchi si può dire...dietro giusto le giacche e i piumini l'inverno... :asd)
 
infatti la gt è unica nel suo genere....peccato non averle dato una degna erede....e pensare che ci sarebbe voluto p :ka) oco!!!
 
patrick76":1njj43je ha detto:
infatti la gt è unica nel suo genere....peccato non averle dato una degna erede....e pensare che ci sarebbe voluto p :ka) oco!!!
Alfa negli ultimi anni non è stata in grado di dare degni eredi a nessun modello.....alla 147 vettura dell'anno per più anni sono seguite la Mito e la Giulietta, due auto imparagonabili con la 147..specialmente dal punto di vista materiali e qualità di assemblaggio, la 159 ormai è storia ma non si decidono a buttare fuori qualcosa di nuovo sullo stesso genere..., le altre case ogni 6 mesi fanno restyling e ogni massimo 2 anni aggiornano tutto il modello...Alfa pur non vendendone più ormai continua a tenere la 159 a catalogo e non si capisce perchè...., poi c'è la Brera e lo Spider...due auto con un estetica bellissima ma con prestazioni e motorizzazioni da vergogna specialmente per il marchio che hanno impresso. sinonimo di sportività per anni...!
L'unica che ha mantenuto qualità, stile, potenza e sportività è la 8C ma al prezzo di listino che si ritrovava c'era una gran bella concorrenza....!
IL GT, la GT...sempre lei insomma dai....GT :asd)
 
Tcs147":1pcouu4c ha detto:
patrick76":1pcouu4c ha detto:
infatti la gt è unica nel suo genere....peccato non averle dato una degna erede....e pensare che ci sarebbe voluto p :ka) oco!!!
Alfa negli ultimi anni non è stata in grado di dare degni eredi a nessun modello.....alla 147 vettura dell'anno per più anni sono seguite la Mito e la Giulietta, due auto imparagonabili con la 147..specialmente dal punto di vista materiali e qualità di assemblaggio, la 159 ormai è storia ma non si decidono a buttare fuori qualcosa di nuovo sullo stesso genere..., le altre case ogni 6 mesi fanno restyling e ogni massimo 2 anni aggiornano tutto il modello...Alfa pur non vendendone più ormai continua a tenere la 159 a catalogo e non si capisce perchè...., poi c'è la Brera e lo Spider...due auto con un estetica bellissima ma con prestazioni e motorizzazioni da vergogna specialmente per il marchio che hanno impresso. sinonimo di sportività per anni...!
L'unica che ha mantenuto qualità, stile, potenza e sportività è la 8C ma al prezzo di listino che si ritrovava c'era una gran bella concorrenza....!
IL GT, la GT...sempre lei insomma dai....GT :asd)
:nod) :nod) :OK) ecco perchè la mia ha 315.000km......... :D
 
Tcs147":da8wfuj1 ha detto:
patrick76":da8wfuj1 ha detto:
infatti la gt è unica nel suo genere....peccato non averle dato una degna erede....e pensare che ci sarebbe voluto p :ka) oco!!!
Alfa negli ultimi anni non è stata in grado di dare degni eredi a nessun modello.....alla 147 vettura dell'anno per più anni sono seguite la Mito e la Giulietta, due auto imparagonabili con la 147..specialmente dal punto di vista materiali e qualità di assemblaggio, la 159 ormai è storia ma non si decidono a buttare fuori qualcosa di nuovo sullo stesso genere..., le altre case ogni 6 mesi fanno restyling e ogni massimo 2 anni aggiornano tutto il modello...Alfa pur non vendendone più ormai continua a tenere la 159 a catalogo e non si capisce perchè...., poi c'è la Brera e lo Spider...due auto con un estetica bellissima ma con prestazioni e motorizzazioni da vergogna specialmente per il marchio che hanno impresso. sinonimo di sportività per anni...!
L'unica che ha mantenuto qualità, stile, potenza e sportività è la 8C ma al prezzo di listino che si ritrovava c'era una gran bella concorrenza....!
IL GT, la GT...sempre lei insomma dai....GT :asd)
veramente l'8c la concorrenza non se la filava proprio, devi dire invece che è stata fatta in tiratura limitata, e chissà perchè :asd)
 
E' riuscita a non avere grossi problemi di concorrenza perché era in tiratura limitata, altrimenti pur considerandola una bellissima auto in giro c'erano altre 10 auto a pari livello e più o meno allo stesso costo...pronte a darle contro sul mercato....!Poi cmq in giro pur essendo stata una tiratura limitata ogni tanto se ne trova qualcuna usata in vendita...!
 
Top