entralina aggiuntiva: Consiglio

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
Ciao... mio zio con una stilo m-jet 140 ha appena preso questa centralina http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0193647094
sul foglio che è arrivato x l'insallazione c'è scritto che va bene x fiat e alfa 140/150
stasera l'abbiamo montata(5 min) esiamo andati a fare un giro con la sua maccina....devo dire che sembra un po' più pronta ai bassi sopratt in 1 e 2..simile al tdi 2.0 xintenderci..non sò quanti cavalli aggiunge (e se li aggiunge) ma a detta di mio zio che conosce bene la sua macch ha detto che nadava molto meglio...non ho potuto provare sullamarce alte per vedere e slitta la frizione magari domani sera facciamo una prova...secondo voi è affidabile questo modulo aggiuntivo? ne avete già sentito parlare?

ciao, io ne ho sentito parlare, se fai una ricerca veloce usando il cerca troverai delle discussioni a riguardo... anch'io sarei interessato al modulo, rispetto alla rimappatura, solo per il fatto che puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi, cosa che non puoi fare con la rimappatura... però finora ho letto qui sul forum che lo sconsigliano per diversi motivi...cmq sia, nel mio caso, appena mi deciderò a farlo mi argomenterò di + a riguardo e poi deciderò se prendere il modulo o rimappare... ciao

ho vidto che ci sono discussioni...ma io volevo sapere se qulac ha notizie su questo tipo indicato da me..anche xchè costa 60€ invece dei 300 normalmente chiesti dagli altri venditori ebay

io fossi in te eviterei, non mi convince tanto questo modulo...
già ho qualche dubbio su quelli che costano 200 euro che in confronto a questo che dici tu sono un'altro mondo...figurati questa vista su ebay... cmq vedi come va quella di tuo zio, sicuramente farà più fumo dietro, bisogna vedere se il gioco vale la candela... io ti posso dire che sulla mia ex 47 ho fatto una mappatura ad hoc per la mia e non faceva fumo dietro, tranne quando davi la sgasata faceva un pò di fumo e poi niente più...però li si vedevano i miglioramenti... vediamo se qualcuno più esperto interviene e dia la sua opinione, ciao

domani dovrei vedere mio zio e chiedo se si trova bene con questo tipo di modulo...per quanto riguarda la fumosità è perfetta...come da originale...

I moduli da 300 euro sono UGUALI a quelli da 30!!!
E sono uguali a quello da 1 (uno) presentato da Sbenga su queste pagine (col cerca la dovresate trovare, ma io non riesco mai a farlo funzionare sto "cerca")

Mai fidarsi di questi giocattoli :KO) :nono)

Se vuoi aumentare qualcosina devi mappare su banco a rulli e da mappatori seri...............e ce ne sono pochi :nono02)