Entra acqua sotto il cassettino!!!

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Ciao ragazzi ebbene si dopo neanche un mese e mezzo, mi entra dell'acqua che scende dal cassettino lato passeggero....oggi pomeriggio vado in alfa, cmq già sono super inca**ato.
Anche a qualche altro membro è successo??
Grazie
 
mi succede sulla 146, il carrozziere dice che sono le foglie che ostruiscono il drenaggio dell'acqua sotto al parabrezza, sotto ai tergi, prova a pulire !! :ka)
 
ho letto qualche cosa del genere, nella sezione trovi qualcuno che ha risolto, ma non ricordo come
 
a me capitava sulla 156 di mia madre che ritrovavo quando pioveva molto il tappetino lato passeggero bagnato....feci sollevare la macchina ma sotto era perfetta...allora mi venne in mente che l`acqua poteva entrare dall`alto...smontai il coperchio esterno (quello dove stanno i tergicristalli)e vidi che al tagliando,quando avevano sostituito il filtro antipolline non avevano rimesso un coperchio di plastica e da li entrava acqua.....controlla se non e` successo lo stesso a te
 
a me successe con la stilo... causa tubicino dell'aria condizionata che si era ostruito e sgocciolava... risolto soffiandoci dentro
 
Top