giangirm":2alfaotl ha detto:+ che altro gli enti localipresta":2alfaotl ha detto:e lo stato batte cassa... :KO)
si vabbè, non so chi prenda i soldi in questi casi. ma cmq fa lo stesso
giangirm":2alfaotl ha detto:+ che altro gli enti localipresta":2alfaotl ha detto:e lo stato batte cassa... :KO)
bigno72":3pa43qgl ha detto:No, il problema in quel tratto e' dato dalla presenza del tutor insieme a un limite assolutamente ERRATO.Hannibal":3pa43qgl ha detto:bigno72 guarda che il tutor ti permette eccome di accelerare per toglierti momentaneamente dagli impicci ......
E' una autostrada a 3 corsie praticamente senza curve e il limite e' di 100 Km/h.
Tutti si piazzano a 100 o 105 e nessuno vuole toccare il freno perche' si sta gia' andando assurdamente piano.
Ma del resto non si accelera nemmeno; perche' poi come fai a sapere di quanto frenare per tornare nella media?
Il risultato e' che spesso e volentieri (la faccio tutte le settimane) ci si ritrova in una decina di macchine, sparpagliate sulle 3 corsie, tutti alla stessa velocita' ma non proprio, a guardarsi in faccia (perche' a quella velocita' su quella strada ti puoi guardare in faccia con gli altri automobilisti) per cercare di capire dove mettersi.
Si e' gia' rivelato pericoloso piu' di una volta!
Il problema di fondo e' che e' sparito il concetto di limite MASSIMO di velocita' e si applica il limite minimo sostenibile, in modo da essere sicuri che piu' auto possibili stiano al di sopra.
:rotolo)Hannibal":rj6lksax ha detto:Bigno si vede che siete tutti liguri ........ non cedete nulla
Vero, se la corsia piu' a destra e' libera...comunque esisterebbe la regola che ti invita a tenere occupata la corsia più a destra
Evidentemente allo stato rendono di piu' i 250 Euro pagati per non perdere punti piuttosto che le tasse pagate per andare a scuola guida a riprenderli.DriftSK":28orbmzu ha detto:anche le violazioni minori ai limiti di velocità comportano decurtazione di 10 punti.
senza discutere su tutto il resto, è bene fare un piccolo OT e ricordare che a volte i lavori non si "vedono". Vale in particolare per i cavalcavia (lavorano all' esterno della strada). In altri casi il lavoro non è 24hx7g per ridurre i costi (a scapito purtroppo dell' utente )themommi":1o5fq4s2 ha detto:anche se non c'e' nessuno che lavora
giangirm":24aoqrxl ha detto:senza discutere su tutto il resto, è bene fare un piccolo OT e ricordare che a volte i lavori non si "vedono". Vale in particolare per i cavalcavia (lavorano all' esterno della strada). In altri casi il lavoro non è 24hx7g per ridurre i costi (a scapito purtroppo dell' utente )
Standing Ovation per Bigno! :OK)bigno72":kmdne41q ha detto:Siamo governati da una manica di delinquenti che in piu' ci pigliano regolarmente per il culo :KO)