Ennesimo tentativo di furto + info assicurazione

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
Bel risveglio stamattina.

Dopo una prima tentato furto, un furto realizzato ma mal riuscito (ho ritrovato l'auto dopo una settimana) stamattina un nuovo tentativo di furto alla mia piccola nasona...

Penso che ce l'abbiano con lei... puntano solo lei... mah...

Sì, un po' di paura, ma alla fine ci guadagno... :)

Ragazzi ma ora come mi devo comportare con l'assicurazione?

Cioé quali sono le procedure standard che devo fare per farmi risarcire i danni, quali sono i danni che coprono, ecc...

Sono coperto nonostante l'auto non sia stata poi rubata?

Grazie per le info...

Astro":2iugdkxp ha detto:
Che poi, ogni volta che sono in procinto di comprarle qualcosa o l'ho appena fatto, ecco la sorpresa...
secondo me c'è qualche infiltrato che spiffera il tutto ai marjuoli.. :asd)
per l'assicurazione dipende da come l'hai stipulata..unico conisgio..passa alla tua agenzia e chiedi cosa vuoi sapere spiegando l'accaduto! :OK)

comprati 10 metri di catena da ancoraggio navi e legala tutt'attorno all'auto vedrai che no avranno il craggio di rubarla :rotolo) :rotolo) :rotolo)
come si diceva passa in agenzia e chiedi info specifiche sul tuo contratto :OK)

guarda penso che vada a fortuna.

c'è uno sotto casa mia che la sua 147 nuova di pacca la parcheggia sempre sul ciglio della via (è a senso unico e stretta), creando intralcio al traffico.
Ovviamente a rischio multa e incidente.
Abbandonata a se stessa sotto le intemperie, sporca coem non so cosa.

Pensavo che durasse cosi 2 settimane, invece è ancora li... :jaw)

Infatti! Anche qui a Napoli ce n'è una nuova nuova per giornate intere ferma e sta sempre lì!

hotheart82":24au7sbc ha detto:
Astro":24au7sbc ha detto:
Che poi, ogni volta che sono in procinto di comprarle qualcosa o l'ho appena fatto, ecco la sorpresa...
secondo me c'è qualche infiltrato che spiffera il tutto ai marjuoli.. :asd)

Devo indagare! :asd)

Pancabest":24au7sbc ha detto:
Scusa la curiosità, ma la lasci per strada? Che antifurti hai?

Ho il box, ma ultimamente la mettevo fuori per vari motivi...

Ho un satellitare sopra... ;)

Astro":28mwdzo8 ha detto:

Cioé quali sono le procedure standard che devo fare per farmi risarcire i danni, quali sono i danni che coprono, ecc...

Grazie per le info...
di solito il tentato furto è coperto.
Ormai dovresti essere pratico, denuncia a fdo, e in seguito denuncia all' assicurazione

giangirm":2l9n5m80 ha detto:
Astro":2l9n5m80 ha detto:

Grazie per le info...
di solito il tentato furto è coperto.
Ormai dovresti essere pratico, denuncia a fdo, e in seguito denuncia all' assicurazione

Sì, sono coperto... :asd)
Denuncia e preventivo riparazione danni. Lunedì riscontro con l'assicurazione...

Pratico? Di furto sì, ma con assicurazione no... questa è la prima volta... ;)

Astro":2ezjoa07 ha detto:
(...)Pratico? Di furto sì, ma con assicurazione no... questa è la prima volta... ;)
ah, pensavo che anche nei precedenti furto/tentato furto fossi coperto dall' assic.
A sto punto direi che hai fatto bene a farla :)

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,la prassi è denuncia,preventivo danni e risarcimento ma c'è rischio che debba mettere qualcosa di tasca tua se hai la franchigia

andrea5887":2t1badg5 ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,la prassi è denuncia,preventivo danni e risarcimento ma c'è rischio che debba mettere qualcosa di tasca tua se hai la franchigia

quoto