Ennesimo sondaggio di Kontorotsui: la cosa piu' stupida che avete fatto nella vita...

Monikaus":34dj1v0w ha detto:
la cosa più stupida che ho fatto (prima mio fratello e poi io) ...

da piccola, penso sue due anni circa sono andata in bagno e mi sono arrampicata sul lavandino, ho aperto l'anta del mobiletto...ho preso la schiuma da barba ed il rasoio e ...mi sono fatta la barba...col risultato che mi sono tagliata l'unica peluria del mio viso...le sopracciglia...

che vergogna...
draghettopinge.gif

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stralollllllllll

per fortuna avevi 2 anni ..se no che altra peluria ti toglievi :lol:

lele1975":268fzb6s ha detto:
Monikaus":268fzb6s ha detto:

da piccola, penso sue due anni circa sono andata in bagno e mi sono arrampicata sul lavandino, ho aperto l'anta del mobiletto...ho preso la schiuma da barba ed il rasoio e ...mi sono fatta la barba...col risultato che mi sono tagliata l'unica peluria del mio viso...le sopracciglia...

che vergogna...
draghettopinge.gif

stralollllllllll

mmmmmm...ti piacerebbe saperlo....golosone!

comunque sono anche salita sul comò di mia nonna ed ho cosparso di crema (nivea a 500 g in commercio allora) sullo specchio...
grande_risata.gif
ci vedete mia mamma a toglirla...
grande_risata.gif

Monikaus":1t1u1bg9 ha detto:
lele1975":1t1u1bg9 ha detto:
Monikaus":1t1u1bg9 ha detto:

che vergogna...
draghettopinge.gif

stralollllllllll

comunque sono anche salita sul comò di mia nonna ed ho cosparso di crema (nivea a 500 g in commercio allora) sullo specchio...
grande_risata.gif
grande_risata.gif

:asd) :asd) pierina la peste :elio)

soltanto 3/4 di innumerevoli che i miei si divertono ancora a raccontare nei famosi pranzoni canonici familiari...

3/4 anni (76/77): giocando con un ombrello mi sono infilato un manico in bocca (quelli ricurvi soliti, mica pizza e fichi) al pronto soccorso di SestoSG. si stanno ancora chiedendo il perchè e il per come; i miei pure :asd) :asd) :asd) :asd)

asilo: obbligo delle solite "dormite", ovviamente io mi rifiuto e inizio a correre
dietro ad una bambina più grandicella ( di un annetto) "vieni qui vieni qui che ti devo dare un bacino"... l'infingarda s'intrufola nei bagni... sgattaiola.. io lungo paura da panico carpiato e arrivo in scivolata su uno spigolo del muro con piastrelle...cicatricina in testa, anche se non punti, e quando arriva la mamma... "ma come ha fatto???!!!" "niente.. invece di dormire con gli atri è scappato e si e messo ad inseguire una bambina"

5/6: infilato la testa nell'inferriata del balcone di casa... ad entrare era entrata facile ad uscire non usciva più... qualche ora ad aspettare mio padre che tornasse dal lavoro e allargasse di "prepotenza" le due sbarre hi hi hi hi
:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a casa di una zia... casa che mi piaceva parecchio per la particolare disposizione del corridoio molto lungo e di marmo.... il gioco preferito era grandi rincorse e ovviamente mega scivolate... piccolo problema.. il "fondo corsa" era un calorifero... diversi "boink" :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

le altre non si raccontano (non esistendo la prescrizione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

lele1975":tay6nd50 ha detto:
Monikaus":tay6nd50 ha detto:
lele1975":tay6nd50 ha detto:
Monikaus":tay6nd50 ha detto:

che vergogna...
draghettopinge.gif

stralollllllllll

grande_risata.gif
grande_risata.gif

poi una volta ho miscelato l'alccol al dopo barba di mio papa...ed ha smesso di usarlo chissà perchè? :confusbig)
grande_risata.gif

gli ho anche lavato lo spazzolino da denti con il sapone...(volevo che fosse pulito)
grande_risata.gif

Monikaus":2joxz2ho ha detto:
lele1975":2joxz2ho ha detto:
Monikaus":2joxz2ho ha detto:

che vergogna...
draghettopinge.gif

stralollllllllll

:asd) :lol:

Xanto.net":1vwwppa0 ha detto:
soltanto 3/4 di innumerevoli che i miei si divertono ancora a raccontare nei famosi pranzoni canonici familiari...

3/4 anni (76/77): giocando con un ombrello mi sono infilato un manico in bocca (quelli ricurvi soliti, mica pizza e fichi) al pronto soccorso di SestoSG. si stanno ancora chiedendo il perchè e il per come; i miei pure :asd) :asd) :asd) :asd)

asilo: obbligo delle solite "dormite", ovviamente io mi rifiuto e inizio a correre
dietro ad una bambina più grandicella ( di un annetto) "vieni qui vieni qui che ti devo dare un bacino"... l'infingarda s'intrufola nei bagni... sgattaiola.. io lungo paura da panico carpiato e arrivo in scivolata su uno spigolo del muro con piastrelle...cicatricina in testa, anche se non punti, e quando arriva la mamma... "ma come ha fatto???!!!" "niente.. invece di dormire con gli atri è scappato e si e messo ad inseguire una bambina"

5/6: infilato la testa nell'inferriata del balcone di casa... ad entrare era entrata facile ad uscire non usciva più... qualche ora ad aspettare mio padre che tornasse dal lavoro e allargasse di "prepotenza" le due sbarre hi hi hi hi
:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a casa di una zia... casa che mi piaceva parecchio per la particolare disposizione del corridoio molto lungo e di marmo.... il gioco preferito era grandi rincorse e ovviamente mega scivolate... piccolo problema.. il "fondo corsa" era un calorifero... diversi "boink" :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

le altre non si raccontano (non esistendo la prescrizione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

xanto sei troppo spassoso!!!!
grande_risata.gif
grande_risata.gif

un giorno ero in sardegna per le vacanze estive, avro avuto 12 anni...
Io e la mia cuginetta decidiamo di andare a fare una scampagnata... dopo un po di giri vediamo una cosa bellissima.... UNA MUCCA!!!!

Potete immaginare la mia gioia nel vedere un animale tanto raro,be a Milano non se ne vedono molti!!!! :asd) :asd) :asd)
Dopo alcuni minuti di osservazione, decidiamo che e' il caso di avvicinarsi per osservare piu' da vicino la nostra meravigliosa scoperta...

Tra noi e LEI solo del innoquo filo spinato!!! :D

Entrata tutto bene... cominciamo ad avvicinarci con molta cautela, fino a che quel meraviglioso pargoletto non decide di girarsi e mostrarci la sua vera identità di toro travestito da mucca!!!:asd)

Secondo me non e'stato molto felice di vederci... ma sinceramente non l'ho mai capito, ricordo solo che continuava a sbuffare e ci guarda da toro ingriffato!!! :sarcastic) :sarcastic)

Potete immaginare il panico sulle nostre faccie... avevamo solo 12 anni ed eravamo nel bel mezzo di un RODEO a fare i TORERIIIIIIII!!!!!

la sfiga a voluto che quel giorno quella simpaticona di mia madre mi aveva messo una bruttissima magliettina rossa( si lo so voi a 12 anni vi vestivate da soli, ma io sono un COCCO di mamma!!!!) che gli piaceva tanto!!

Cominciamo a correre... volare... verso la recinsione di filo spinato... mia cugina con un balzo felino passa il filo spinato ed e' fuori pericolo, io, ai tempi non agilisssimo :asd) mi incastro con i jeans e la mia bella magliettina rossa in mezzo al filo spinato!!!!

Vi giuro che se rimanete impigliati al filo spinato... siete fottuti... non so se sia stato il panico o i jeans della LEvis che sono davvero de legno :asd) ma non c'e' stato verso di liberarmi...

A quel punto la mia cuginetta ha tentato di liberarmi da quella morte orribile, ma niente... cosi ha deciso di lasciarmi al mio destino e di tentare di chiamare aiuto!!!

Io e il mio amico toro diciamo che in quella decina di minuti siamo andati daccordo, lui non mi ha inchia.....o e io gli ho regalato la mia magliettina come si fa dopo una grande partita :asd) , che tanto mi faceva schifo e che tanto piaceva solo alla mamma !!!!

Be morale, dopo 10 min e' arrivato mio padre credendo di trovarmi a pezzettini, ma in realtà ero vivo e vegeto... spaventatissimo e con un nuovo amore per gli animali da fattoria che da quel giorno stimo tanto perche se ne stanno tanto lontani dalla città!!!!

ps. Un po lungo... ma credo che esprima perfettemente una delle piu' grandi stronzata della mia vita! :D

Monikaus":svlw3cl4 ha detto:
lele1975":svlw3cl4 ha detto:
lele1975":svlw3cl4 ha detto:

che vergogna...
draghettopinge.gif

stralollllllllll

Azz... scusa ma ti meriti davvero la condizionale...

grande_risata.gif
grande_risata.gif

poi una volta ho miscelato l'alccol al dopo barba di mio papa...ed ha smesso di usarlo chissà perchè? :confusbig)
grande_risata.gif

gli ho anche lavato lo spazzolino da denti con il sapone...(volevo che fosse pulito)
grande_risata.gif