Ennesimo sondaggio di Kontorotsui: la cosa piu' stupida che avete fatto nella vita...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Continuando la serie dei sondaggi pazzi, ecco quello di questa settimana.

Qual'e' stata la cosa piu' stupida/pericolosa che avete VOLUTAMENTE fatto nella vita?

La mia risale a circa 8 anni fa.
Sara' stata una preveggenza, pero' gia' all'epoca detestavo le Golf, specialmente quelle nere. Ebbene, in vacanza, il ragazzo di una amica aveva la suddetta auto, e si divertiva a sfruttarne la maggior potenza rispetto alla mia unica auto non-Fiat che abbia mai avuto (una Opel Corsa).
Cosicche', dopo numerosi sfotto' subiti, alla fine decisi di preparare una vendettina... sul percorso verso casa (la statale che va da Bologna a Monzuno, per chi la conosce), c'e' ad un certo punto un grosso ponte sotto cui si passa. Ai lati del ponte, ci sono due piccole arcate, larghe poco piu' di un'auto, che formano una specie di breve galleria lunga tipo 30 metri.
La mia auto ci passava con un margine di 5-10 cm sui due lati, tra muro e specchietti.

Tale "galleria", era raggiunta da una stradina laterale che, di fatto, tagliava la curva a destra che la strada fa sotto il ponte. In pratica, passando di li', si poteva "sorpassare a destra" chi ci stava davanti, approfittando anche del minor raggio di curva.

Ebbene, da perfetti pazzi, e incitato dagli altri tre sulla mia auto (la mia ex-ragazza, e altri due amici), sulla via del ritorno mi fiondo a tutta velocita' nella stradina laterale e faccio la galleria sui 60Km/h in accelerazione, ne esco e piombo di nuovo sulal strada, qualche metro davanti alla Golf di cui sopra :asd)

Inutile dire che e' stata una stupidaggine epocale, tipica di chi ha 22 anni e crede di essere immortale, e aggiungo anche a scapito di sanzioni che certe cose non si fanno, che e' pericoloso, che potevo distruggere la macchina e me stesso, che se entrava una bicicletta dall'altro lato potevo fare del male, ecc. ecc. blah-blah-blah pero' e' stata troppo forte :elio) :asd) :ignore) :ignore) :nono) :D

E voi, che avete combinato? :p

io quando avevo 7-8 insieme ai miei amici abbiam rubato una scatola di fialette puzzolenti ( all'epoca costavano circa 500 lire )in una cartoleria e la proprietaria se ne accorta non ci ha fatto niente ma ci ha detto di non farlo più se no ci faceva arrestare,però abbiam capito di aver fatto una cosa davvero stupida,non si fa e non si deve fare mai è sbagliatissimo e oltretutto ci siam vergognati tantissimo,anche se era una bravata da ragazzini,ma sempre stupida e sbagliata :(

molto semplice la mia...
per lavare la moto da cross ero avvezzo a buttarmi in un fiumiciattolo e guadarlo un po di volte....
sempre andata bene sempre tutto bello, poi invece di attraversarlo ci ho preso gusto e allora lo navigavo in su e in giu, in un posto tranquillo con non+ di 50cm d'acqua..sempre tutto molto bello..poi quando un e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!** forte insiste e gira e rigira sono finito in una tampa, cosi mi sono ritrovato quasi di colpo l'acqua al manubrio, la marmitta ha fatto plof plof ha aspirato acqua e si è spenta...peccato direte voi, ma il problema è stato che da sottaacqua non riuscivo + a fare forza per portala via, quindi dopo avelo lasciata a mollo in un metro d'acqua ho cercato pure di metterla sul cavalletto per andare a chiamare qualcuno, peccato che quando sono tornato era caduta dal cavalleto, ed era completamente sotto un metro e passa d'acqua, allora io e un contadino amina pia con una corda l'abbiamo trascinata fuori..non vi dico le palle che mi sono inventato per motivare come era finita li..."eh ma si era incastrato l'acceleratore....e sono saltato giù...." e il tipo "si si da oggi vero ceh vai a lavarla a casa con la gomma la moto?"..avrei voluto spofondare pure io sott'acqua....

cmq dopo 5 o 6 giorni che è rimasta al sole con un po di fatica me è ripartita...gran moto..!

Kontorotsui":255vm4fu ha detto:
mezzostordito":255vm4fu ha detto:
Kontorotsui":255vm4fu ha detto:
mezzostordito":255vm4fu ha detto:
scusa ci vuoi fare arrestare tutti per caso?
:quote)

La mia ormai e' in prescrizione :p
a ok cmq la mia non posso dirla :sarcastic)

Ah perche'? E' un reato? :?:
ma no non sono mica un delinquente...però non posso dirla lostesso :OK)

parecchie. la prima è stata iniziare a fumare.. smettere è dura veramente..
la seconda l'ho fatta in moto 2 annetti fa quando durante una scampagnata fuori città ho veramente esagerato, sono volato ed ho rischiato veramente la pellaccia a soli 20 anni.
poi ce ne sarebbero altre, purtroppo tutti hanno gli scheletri nell'armadio :nod)

mi vergogno ancora adesso ma...

avrò avuto 17 anni... per scommessa ho bevuto un bicchiere d'acqua con un bel po' di detersivo per i piatti :mecry2) ... tutti dicevano che non ci sarei mai riuscita... è stata la prima e ultima scommessa della mia vita :mecry)

tutte le altre stupidaggini in effetti le ho fatte senza scommettere :asd)

la lista è troppo lunga e non si addice ad una signora della mia età ;)

ehhhh la lista è lunga purtroppo....
Solo col senno di poi capisci che hai fatto solo minchiate e che bastava veramente poco per "recuperare"....

successe quattro anni fa....covevo andare a ballare all'hennesy discoteca sulla collina pero' al posto di fare la strada normale io e un mio amico abbiamo fatto una mulattiera che in teoria doveva sbucare nel parcheggio della discoteca.peccato che era molto buia e dopo che finiva l'asfalto siamo finiti nel fango con mezza macchina sotterrata e meno 10 gradi di temperatura.abbiamo aspettato l'alba e abbiamo chiamato un contadino la vicino che con un trattore ci ha tirato via :mecry2)

Ero molto piccolo..circa 3 anni..mio papà mi ha dato del granturco per dar da mangiare ai piccioni..non l'avesse mai fatto..anzichè darlo ai piccioni o preso un chicco di granturco, me lo sono infilato nel naso e ho cominciato a tirar su.
Morale della favola..trasportato d'urgenza al regina Margherita, con urgente operazione al setto nasale di cui conservo tutt'ora una splendida cicatrice.
Passato qualche anno mio papà mi ha raccontato l'episodio dicendomi che il medico e riuscito ad estrarre il chicco di granturco appena in tempo perchè mi stava finendo nella scatola cranica con chissà quale lesione cerebrale.

Copleanno dei 19 anni in montagna... balla potente, usciamo nel piazzale privato, prendo l'Y10, accellero in retromarcia, sterzo tutto, una volta, due volte, tre volte, poi lo faccio di nuovo con due miei amici su, la macchina si pianta sulle ruote esterne e si alza, resto fermo in equilibrio qualche istante sulle due ruote di dx, poi per culo, tanto culo, atterro dalla parte giusta sentendo una botta spaventosa, gli altri aprono la porta, io ero scioccato, gli altri iniziano a correre, non so dove ma li ho rivisti solo la mattina dopo...

Re: mi vergogno ancora adesso ma...

chedolcevita":7cmm6lgn ha detto:
avrò avuto 17 anni... per scommessa ho bevuto un bicchiere d'acqua con un bel po' di detersivo per i piatti :mecry2) ... tutti dicevano che non ci sarei mai riuscita... è stata la prima e ultima scommessa della mia vita :mecry)

tutte le altre stupidaggini in effetti le ho fatte senza scommettere :asd)

la lista è troppo lunga e non si addice ad una signora della mia età ;)

mamma mia ma sei una pazza!!! :asd)

la cosa più stupida che ho fatto (prima mio fratello e poi io) ...

da piccola, penso sue due anni circa sono andata in bagno e mi sono arrampicata sul lavandino, ho aperto l'anta del mobiletto...ho preso la schiuma da barba ed il rasoio e ...mi sono fatta la barba...col risultato che mi sono tagliata l'unica peluria del mio viso...le sopracciglia...

che vergogna...
draghettopinge.gif