Ennesimo problema, lentissima a prendere giri

la foto non rende la posizione, ma cmq fisicamente è questo:
17082010202.jpg

come si diceva è posto al centro del collettore d'aspirazione. sopra c'è un connettore che spunta ed è a qualche cm dalla EGR che si trova alla sua destra vedendo il motore a cofano aperto
 
°maCHo°":3dz0k665 ha detto:
se si è squarciato non sibila, non fischia , perde pressione e basta , però ti fà di quelle fumate dietro ! fuma?
invece? il manicotto/tubo a celle del debimetro fra filtro >turbina è apposto , è raro ma io l'ho rotto , li pesca aria e strozza hai bassi :nod)
poi ti rimane l'elettrovalvola dell' attuatore geometria .. e hai fatto tutto :asd)
fuma giusto un pochino se si preme a fondo l'acceleratore, ma come è normale per un JTD 8v. del resto è anche rimappata.
Il manicotto prima del debimetro l'ho anche controllato e sembra intatto.
l'attuatore geometria non può essere...per il semplice motivo che la mia 101cv ha la turbina a geometria fissa :D
 
rootsxl":2qq7a3io ha detto:
Per passat che sensore hai pulito?
potresti indicarmelo magari con una foto?
Grazie
sensore pressione .. (N°4) è attaccato a metà condotto apsirazione ,scatolina nera con una brugola e con connettore elettrico ;)
naread.exe
 
passat":2flvnrmc ha detto:
°maCHo°":2flvnrmc ha detto:
se si è squarciato non sibila, non fischia , perde pressione e basta , però ti fà di quelle fumate dietro ! fuma?
invece? il manicotto/tubo a celle del debimetro fra filtro >turbina è apposto , è raro ma io l'ho rotto , li pesca aria e strozza hai bassi :nod)
poi ti rimane l'elettrovalvola dell' attuatore geometria .. e hai fatto tutto :asd)
fuma giusto un pochino se si preme a fondo l'acceleratore, ma come è normale per un JTD 8v. del resto è anche rimappata.
Il manicotto prima del debimetro l'ho anche controllato e sembra intatto.
l'attuatore geometria non può essere...per il semplice motivo che la mia 101cv ha la turbina a geometria fissa :D
sorry è vero , l'hai anche scritto prima :worship) ;)
aggiungo che se fosse il tubo IC sotto te lo farebbe in tutte le marce poi ! bah ?? :ka) controlla e poi dicci ! :spin)
 
macchina controllata dal meccanico, era l'egr bloccata, mi è stata pulita ed ora la macchina va decisamente meglio. strano però che staccando il connettore non cambiasse nulla a questo punto..
 
Probabilmente era rimasta bloccata in posizione aperta, tu che hai la fortuna di non avere l'avaria flangiala e risolvi il problema alla radice :OK)
 
Top