ennesimo consiglio pneumatici!!!!

actarus8v

Nuovo Alfista
7 Novembre 2004
1,459
0
36
napoli
E' arrivato il momento, dopo 40k km di onorato servizio, di sostituire i miei bridgestone re040

Ora, per aiutarvi ad aiutarmi :asd) :asd) , vi dò un pò di info

Percorro circa 40k km in un anno, per cui, viaggiando sulle strade della Campania, degne di un bombardamento americano da parte di stormi di b-52, preferirei una gomma moooolto confortevole, la più confortevole possibile. Questo mi fa scartare a priori le pur ottime bridgestone, che hanno una spalla marmorea e che trasmettono qualsiasi cosa ci sia sulla strada direttamente alla schiena; e mi fa scartare a priori tutte le serie sportive (p0, Pilot sport, f1, csc2, etc.)

assodato che a questo punto rinuncio alle prestazioni sportive a vantaggio del confort (tanto in pista non vado mai), cosa mi consigliate, dato che alcuni mi hanno consigliato le michelin pilot primacy (che tra l'altro il mio gommista mi fa ad un prezzo più che onesto)

Altre gomme oltre alle primacy (continental premium contact?????)
Yokohama????, quale modello????

sono in forte difficoltà e confido nel forum per delle info preziose......soprattutto consigliatemi gomme confortevoli

Vi ringrazio tutti anticipatamente

:OK)
 
Io rimarrei su uno dei due Michelin, ho dei Primacy sulla 156 e gli Exalto 2 sulla 147. A volte vedo dei Continental anche di alta gamma (Premium - Sport) fatti in paesi molto emergenti..... E poi con 40k km all'anno, è meglio magari un pneumatico un po' più duro di mescola. Le carcasse sono entrambe confortevoli, anche il comfort acustico è assicurato.
 
Le michelin sono ottime gomme con la spalla abbastanza morbida(molto piu' delle bridge)e assicurano tenuta elevata,te le consiglio
 
actarus8v":3gmob71c ha detto:
E' arrivato il momento, dopo 40k km di onorato servizio, di sostituire i miei bridgestone re040

Ora, per aiutarvi ad aiutarmi :asd) :asd) , vi dò un pò di info

Percorro circa 40k km in un anno, per cui, viaggiando sulle strade della Campania, degne di un bombardamento americano da parte di stormi di b-52, preferirei una gomma moooolto confortevole, la più confortevole possibile. Questo mi fa scartare a priori le pur ottime bridgestone, che hanno una spalla marmorea e che trasmettono qualsiasi cosa ci sia sulla strada direttamente alla schiena; e mi fa scartare a priori tutte le serie sportive (p0, Pilot sport, f1, csc2, etc.)

assodato che a questo punto rinuncio alle prestazioni sportive a vantaggio del confort (tanto in pista non vado mai), cosa mi consigliate, dato che alcuni mi hanno consigliato le michelin pilot primacy (che tra l'altro il mio gommista mi fa ad un prezzo più che onesto)

Altre gomme oltre alle primacy (continental premium contact?????)
Yokohama????, quale modello????

sono in forte difficoltà e confido nel forum per delle info preziose......soprattutto consigliatemi gomme confortevoli

Vi ringrazio tutti anticipatamente

:OK)

Se cerchi durata, confort e silenziosità ai massimi livelli vai sulle Michelin Pilot Primacy e dovresti farci anche più di 40 K Km :OK)
 
grazie ragazzi, a questo punto penso che prenderò le primacy, anche perchè me le fanno 520€ compresi montaggio, equilibratura e convergenza

penso che il prezzo sia più che onesto, o sbaglio???

:OK)
 
147ista":2cxrufc7 ha detto:
che misura? devi montare? se parli di 520€ si tratta di gomme 16" immagino!

Ciao.
215/45-17

a napoli e provincia ci sono diversi grossi gommisti che fanno questi prezzi. Ho visto i prezzi di gommadiretto, ma dato che il mio gommista è già buono preferisco fare tutto da lui, che compresi nel prezzo mi dà montaggio equilibratura e convergenza

:OK)
 
Top