ennesimo atto vandalico!!!!!

robrep

Nuovo Alfista
24 Settembre 2007
1,131
0
36
Bassa bresciana
come da titolo mi ritrovo a scrivere il mio ennesimo atto vandalico subito alla mia alfa :mecry) , dopo 2 antenne, i copri valvola, e il mitico spoiler...ecco cosi mi tocca vedere alla fine della giornata....
secondo voi come potrei rimediare ( :ka) oltre che farla benedire) il danno subito :help)

Scusa ma il danno sno le righe vivino alla mascherina, perchè non si capisce bene :ka) ?

R.R.GT":11jpoupz ha detto:
Scusa ma il danno sno le righe vivino alla mascherina, perchè non si capisce bene :ka) ?

ha un listello cromato in meno, però non capisco se gliel'hanno sfondato o rubato proprio.. :scratch)

Mi spiace davvero, certo che non sanno proprio più che caxxo inventarsi per rompere le scatole alla gente!

L'unica,secondo me, è cercare quella esatta parte del trilobo in uno sfascio e vedere se riesci a reincastrarla o al massimo reicollarla con una colla bicomponente!

Solidarietà! :fluffle)

Azzo sono proprio cieca :asd)

Mi spiace tantissimo :fluffle) , ma possibile che la gente si sia ridotta a questo :mad2) che schifo....

il fatto è che allo sfascio, solitamente, ti vendono tutto il paraurti, a meno che non sia spaccato :ka) , pensare che ne avevo uno rotto con quella parte sana, ma l'ho buttato perchè non sapevo dove metterlo :ka) è proprio vero che non bisognerebbe mai buttare nulla!!!!!!!!!

Fonzie444":2eybwyj2 ha detto:
R.R.GT":2eybwyj2 ha detto:

ha un listello cromato in meno, però non capisco se gliel'hanno sfondato o rubato proprio.. :scratch)
si infatti manca il listello cromato, a prima vista sembra essere sganciato dubito che qualcuno si sia appoggiato accidentalmente, anche perche' non ci sono altri segni (quelle due strisciate erano gia li da tempo), per caso mi tocca smontare il paraurti per cambiarlo :scratch) che giornata del c...o :mad2)

Massima solidarieta' amico :fluffle)
In uno sfascio puoi provare...ma dubito che tu possa trovare solo un listello...al massimo tutto lo scudo...
Ma nn credo che devi smontare il para x rimettere il listello cromato :ka)

In uno degli ultimi numeri di quattroruote hanno fatto vedere una piccola telecamera da installare a bordo della propria auto e registra tutto quello che accade davanti alla stessa allo scopo di ottenere una sorta di scatola nera. Leggendo in un altra rivista ho scoperto che questa telecamera può esser usata per videosorvegliare l'auto quando e' in sosta , l'idea non sembra malvagia così se riesco a riconoscere quello ché mi fa il danno alla macchina poi lo stesso danno glielo faccio sulla faccia....

sinceramente non capisco chi possa essere un tale ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! comunque ricompra lo scudo nuovo, non penso costi troppo! :ka)

poveri sfigati....
c'è gente ke nn sa + cosa inventarsi x passare il tempo poi se li scopri sul fatto hanno il coraggio di dirti "nn abbiamo fatto niente"
solidarietà

Siamo in 2, mi successe quando l'avevo presa da poco :mecry) . Penso che quello che motivi i ladri(se si può parlar di motivazione :matto) )è che quel listello sia il primo a spaccarsi in caso di contatto, ne ho già viste 2 che girano senza.

A me nella grandinata di ferragosto, si è rotto il primo o il secondo dall'alto...
Il carrozziere, ha detto che però non vendono solo il "listello" mancante, ma tutto lo scudo completo.
Credo che ti conviene passare da uno sfascio o guardare su ebay.
Da qui immagino il motivo del "furto".
Evidentemente, la volpe aveva rotto il suo, e sentendo il costo dello scudo completo avrà detto "io SSSOOOO fubbbo e lo prendo in prestito da un'altra 147" Oppure ha addirittura saltato il passaggio "chiedere per ripararlo" passando subito alla fase successiva ovvero "lo frego"

MALEDETTI!!!!

Il danno in se per se non è grave ma in effetti è vedere la propria macchinetta in quello stato che fa venir rabbia,come hanno già detto altri prova a passare in qualche sfascio se sei fortunato lo trovi buttato da qualche parte XD altrimenti vedi su ebay nn dovrebbe costare molto :nono)

cmq è un peccato vedere certe cose la gente nn capisce i sacrifici dei proprietari :mecry) :mecry)

:ciao) grazie a tutti per la disponibilita' e la solidarieta' mostrata :fluffle) , come suggerito provero' a cambiarlo magari con qualcosa di usato visto i tempi che corrono :mecry)