Ennesimo atto vandalico

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
Aiuto ragazzi mi hanno rigato entrambe le 4 portiere in zona da me nella pausa di cena come mi devo comportare essendo assicurato,so solo una cosa che acciuffero lo stronzo che ha fatto tale evento alla mia bambina di 6 mesi!accetto consigli :muaha)

solidarietà.. :fluffle) ..
e pensa che se vedi uno che fà una cosa del genere e lo prendi a bastonate : tu finisci in galera..lo devi pure pagare per buono... e la macchina non te la pagherà mai..

PaoloBitta87":134c3tsq ha detto:
solidarietà.. :fluffle) ..
e pensa che se vedi uno che fà una cosa del genere e lo prendi a bastonate : tu finisci in galera..lo devi pure pagare per buono... e la macchina non te la pagherà mai..
certo.....siamo in Italia :KO) :swear)

si infatti prima cosa dicci dove è successo almeno aiuti noi torinesi ad evitare o fare attenzione in certe zone...

ma si essendo assicurato sei coperto..anche se è un bel colpo a lcuore quando ci toccano le nostre bambine..sopratutto nere

allora zona mirafiori sud vicino fiat e carabinieri via plava.....le altra ragazzi fate bene attenzione ai parcheggi ipercoop beinasco....

mirafiori purtroppo non sei il primo che lo dice......una mia amica con la punto fa sempre massima attenzione...e ogni volta prima di andare a lavoro si smonta l'antennino.....

io lo smonto ogni sabato sera o venerdi se vado in qualche locale dato ultima esperienza visto che nella vecchia macchina dopo averci pensato a toglierlo e alla fine l ho lasciato mi hanno strappato pure la base che vergogna per 10e di antenna....PEZZENTI

Tempo fa alla mia precedente auto hanno fatto tutta la fiancata da freccia a freccia, pensavo fosse uno dei soliti deficienti bimbominchia figli di madre ignota ed invece... sembra sia stata una zoccola ultracinquantenne che abita di fronte casa mia e che ha l'hobby di rigare tutte le macchine della zona, un mio vicino ce l'ha beccata con le mani nel sacco, se l'è sbranata viva e lei continuava a fare la gnorri. In questi casi c'è poco da fare purtroppo. :cry:

Crank":3oere7nx ha detto:
Tempo fa alla mia precedente auto hanno fatto tutta la fiancata da freccia a freccia, pensavo fosse uno dei soliti deficienti bimbominchia figli di madre ignota ed invece... sembra sia stata una zoccola ultracinquantenne che abita di fronte casa mia e che ha l'hobby di rigare tutte le macchine della zona, un mio vicino ce l'ha beccata con le mani nel sacco, se l'è sbranata viva e lei continuava a fare la gnorri. In questi casi c'è poco da fare purtroppo. :cry:

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) per non essere bannato

che incavolo porca miseria!!
Solidarietà massima!
Ragazzi se becco uno che riga un'Alfa me lo mangio, così magari salvo una delle vostre bimbe!
Facendo così ci potremmo dare una mano a vincenda indirettament, non cadendo nella totale indifferenza!
:celebrate)

A me un qualche simpaticone si è seduto sul cofano con dei jeans (questa è la mia ricostruzione dell'accaduto) ed ha quindi lasciato un bel graffione in orizzontale circa 10 cm sopra lo stemma... :mad2)

savarc":ej1stx8t ha detto:
Ma un sistema di videosorveglianza da mettere a bordo che non scarichi la batteria?

Io ho sempre sognato un bell'elettroshock appena si tocca la carrozzeria ad antifurto inserito... ti scaricherà pure la batteria, ma volete mettere la soddisfazione??? :asd) :asd) :asd)

Massima solidarietà con l'autore del topic!!!! :fluffle)

proprio ieri ho espresso solidarietà e poche ore fà che cosa è successo???

parcheggio vicino al parco ruffini scegliendo con attenzione dove parcheggiare...mi metto fra una classe a nuovissima e una panda gialla

quando torno cosa trovo?
sulla portiera anteriore destra una linea di colore bianco che passando con la mano è andata via ma c'è un piccolo bollino...che bello!!!!
sarà stata la gentilissima persona poptrietaria della panda

credo che però riuscirò a farmelo aggiustare senza pagare....però che bello aver il terrore di trovarsi la macchina rovinata perchè la gente se ne sbatte...

poco dopo da dechatlon vedo un altra scena...un bambino entra nel cayenne del papi e aprendo sbatte la porta contro la macchina affianco

dobbiamo rassegnarci.per fortuna la notte non la parcheggio in strada