Ennesima spia di avaria

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Olè ci risiamo, non bastano continue spie avrai VDC (che non ho sulla mia..) e avrai retronebbia continua cons ti cazz di bippp bippp, adesso anche la spia rossa accesa fissa air bag lato passeggero, se accesa ieri pomeriggio e non si spegne più, ho giò controllato i contatti sotto al sedile, che cma avevo già modificato con fascettee nastro a suo tempo, pare tutto a posto.... per sfizio ho controllato i contatti dell'interuttore a chiave attivazioe disattivazione, tutto ok, difatti l'interutture funziona, se si esclude resta accesa anche la spia gialla affianco a quella rossa, non so più controllare, so solo che sta macchina è una elusione continua e ininterrotta....sempre peggio :|

Gheroppa":2ryxxh8v ha detto:
Olè ci risiamo, non bastano continue spie avrai VDC (che non ho sulla mia..) e avrai retronebbia continua cons ti cazz di bippp bippp, adesso anche la spia rossa accesa fissa air bag lato passeggero, se accesa ieri pomeriggio e non si spegne più, ho giò controllato i contatti sotto al sedile, che cma avevo già modificato con fascettee nastro a suo tempo, pare tutto a posto.... per sfizio ho controllato i contatti dell'interuttore a chiave attivazioe disattivazione, tutto ok, difatti l'interutture funziona, se si esclude resta accesa anche la spia gialla affianco a quella rossa, non so più controllare, so solo che sta macchina è una elusione continua e ininterrotta....sempre peggio :|

Ghero, non so se sia il tuo caso, però a me dava un sacco di avarie di tutte le specie e dopo un paio di volte che l'ho portata in conce alla seconda volta mi hanno sostituito il blocchetto dell'accensione e da allora è tornata perfetta era proprio il blocchetto che mandava tutto in tilt come i flipper :asd)

Ma non ci credo!!!!
Stamattina la stessa cosa: accendo e avaria airbag :mecry2)
Niente, sono andato da un meccanico generico che con 5E mi ha tolto l'errore (non c'è altro modo, nemmeno staccando la batteria).
Da me era l'airbag sedile passeggero, devo sistemare meglio i cavi perchè stanno penzolando.