ennesima sola email di "poste italiane"

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Da: Poste Italiane

A: Cc:


Oggetto: Poste Italiane - Messaggio Ricevuto il: 29/10/07 11:51






Gentile Cliente,


Il codice segreto del suo conto on-line e stato inserito incorretto piu di tre volte.
Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.


Accedi a collegamento sicuro >> (link)

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Poste Italiane.
I migliori saluti.

Servizio Clienti Poste Italiane

****************************************************************
VUOLE CONTESTARE SU UNA SPESA?

Easy Claim ? il servizio che fa per lei!

****************************************************************
Inviato ai sensi del Provvedimento in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari emanato il 25 luglio dalla Poste Italiane su delibera CICR del 04/04/2003.
****************************************************************


Grazie della collaborazione.






(link)
http://adsl-074-228-192-130.sip.asm.bel ... me.fcc.php

e' fatto stra bene
 
inizialmente si potrebbe anche cadere nella trappola, se un po' ingenui, se non fosse che sembra scritta da un ignorante

per recuperare il acceso prego di entrare
 
A me invece ne è arrivata una di Ebay con segnalazione di oggetto non pagato ecc ecc... :nono02)

Mi piacerebbe sapere dove casso prendono il mio indirizzo... questo qui che uso ultimamente ho fatto molta attenzione a non darlo in giro, ma tanto tempo qualche mese ed erà già dinuovo pieno di immondizia :KO)
 
Le poste non scriveranno mai e poi mai email chiedendoti codici o password..purtroppo sono tutte truffe..ho lavorato due mesi alle poste e qualcuno veniva a chiedere chiarimenti ma per fortuna nei casi che ho sentito io non erano riusciti e "spazzolare" soldi..nell'ufficio postale dove lavoravo io erano esposti gli avvisi che ti mettevano in guardia ma è cmq difficile farlo sapere a tutti..
 
306 Maxi":6uht9u36 ha detto:
A me invece ne è arrivata una di Ebay con segnalazione di oggetto non pagato ecc ecc... :nono02)

Mi piacerebbe sapere dove casso prendono il mio indirizzo... questo qui che uso ultimamente ho fatto molta attenzione a non darlo in giro, ma tanto tempo qualche mese ed erà già dinuovo pieno di immondizia :KO)

Anche a me son successe cose strane con ebay....messaggi di utenti ebay al mio indirizzo che uso solo per le aste ad esempio.....ho seri dubbi sulla inviolabilità dei loro server.....bisognerebbe sentire Internik.... ;)
 
bloblo":3fc10wzt ha detto:
inizialmente si potrebbe anche cadere nella trappola, se un po' ingenui, se non fosse che sembra scritta da un ignorante

per recuperare il acceso prego di entrare

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top