Ennesima lampadina bruciata...

che mi consigliate le philips gt150 o le bluevision?

Avevo fatto montare le Bluevision a Luglio 2007 (in occasione del primo tagliando!) poi tre giorni fa parto di mattina come al solito per andare a lavoro e tac....si spegne la luce sinistra anabbagliante! :cry:
Non avevo nessuna voglia di andare dall'elettrauto...ho sostituito la lampada fulminata sul lato guidatore (facilissimo...neanche 30 secondi!)
Vado sul lato passeggero...solo a guardare lo spazio ridottissimo che c'è da quella parte mi dispero!!!! :mitra)
Dopo venti minuti di parole che non posso riportare :swear) .....e le dita semi distrutte finalmente riesco a sostituirla!!!! :worship) :Ball)
Ora non so cosa ci sia di così scadente in quel maledetto impianto elettrico...ma mi sembra davvero assurdo!
Scusate la lunghissima storia...ma dovevo sfogarmi anch'io!!!Non ne potevo più....ultimamente sto avendo molta sfortuna con la :147)

Per quanto riguarda gli allarmi in centralina, se non vuoi andare ogni volta dall'elettrauto per resettare gli errori, potresti comprare il cavo scantool con il suo relativo software, con il quale potresti resettare gli errori.
Il cavo dovrebbe costare circa 50€...non lo possego ancora perchè l'auto è ancora in garanzia (quindi se ho problemi la porto ancora in officina!)
Comunque da quello che ho letto dovrebbe funzionare davvero.....
 
KillBill86":2qya7hs5 ha detto:
Un dubbio che mi è venuto adesso
Ma il BC segnala l'avaria dei fendinebbia se fulminati?

non mi sembra . Segnala però quelle della targa .

Pure io sono alla seconda lampadina anabbagliante cambiata nel giro di tre mesi, e alla seconda della targa.
Ormai viaggio con l'avaria luci targa fissa :mad2) .
A volte picchiando un pochino contro la plastica si riattiva. :shrug03)
Da qualche giorno però buio più totale :asd) mi sa che è proprio andata :wall)
 
Saturno147":39ri94jn ha detto:
mi spiace tanto fonzie..hai la massima soliderieta',ne so qualcosa perche la 166 di mio padre sta facendo lo sterminino di lampadine...purtroppo lo schema elettrico della 147 serie 0 e' un po scadente...

mi sto GRATTANDO ovvio... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

da quando monto gli XENON e sono un anno quasi e mezzo mai cambiato una lampadina....e
per le posizioni ho dimenticato pure come si cambiano...
 
mark3it":2v0noey7 ha detto:
Per quanto riguarda gli allarmi in centralina, se non vuoi andare ogni volta dall'elettrauto per resettare gli errori, potresti comprare il cavo scantool con il suo relativo software, con il quale potresti resettare gli errori.
Il cavo dovrebbe costare circa 50€...non lo possego ancora perchè l'auto è ancora in garanzia (quindi se ho problemi la porto ancora in officina!)
Comunque da quello che ho letto dovrebbe funzionare davvero.....

grazie del suggerimento ma i 2 errori che ho in centralina vorrei cercare di risolverli prima di causare danni più gravi ;)
 
lukameraweb":2jm9823u ha detto:
Saturno147":2jm9823u ha detto:
mi spiace tanto fonzie..hai la massima soliderieta',ne so qualcosa perche la 166 di mio padre sta facendo lo sterminino di lampadine...purtroppo lo schema elettrico della 147 serie 0 e' un po scadente...

mi sto GRATTANDO ovvio... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

da quando monto gli XENON e sono un anno quasi e mezzo mai cambiato una lampadina....e
per le posizioni ho dimenticato pure come si cambiano...

che culo! :?:
 
Top