Ennesima lampadina bruciata!!!

skorpion

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
107
0
16
ROMA
Salve a tutti, mi scuso con i moderatori se questa faq è già stata aperta, ma non ho avuto il tempo di usare il cerca e approfitto di 2 minuti di pausa dal lavoro per chiedervi a voi tutti: E' normale che in 2 anni abbia bruciato 12 lampadine!?!?!?!?!? :mad2) :mad2) :mad2)

Ringrazio anticipatamente per le risposte od eventuali soluzioni per risolvere sto problema :)

Andrea
 
skorpion":2ukqey0h ha detto:
E' normale che in 2 anni abbia bruciato 12 lampadine!?!?!?!?!? :mad2) :mad2) :mad2)
non credo sia normale, ma un po' di solidarietà non fa mai male.
io in 2 anni non 12 lampadine, ma 8 credo di averle fatte fuori. e nei modi più imprevedibili, tipo mentre sto andando in autostrada, mentre sto ferma al semaforo, ecc.
 
Quindi Ruspy mi dici che è normale.... :mecry)
8 euro a lampadina però....Ma nn si può fare nulla?



ruspy":2a7vh5oj ha detto:
direi che è quasi normale... :asd)



pure io ieri mattina ennesima anabagliante andata....
 
certo che 8 o 12 che siano in 2 anni sono tante!!!!Io consiglierei d ricordarsi sempre di spegnere le luci prima d spegnere il motore,e d conseguenza non lasciare l'interruttore sulla posizione "ON" quando si accende la macchina in quanto mi è stato detto che sono molto probabili degli sbalzi d tensione in quei momenti (accensione e spegnimento auto);poi spero d non doverle cambiare anche io così spesso xchè con gli xeno non è piacevole :p
...Io sulla focus che avevo,in 5 anni non ho mai cambiato 1 lampadina..spero che la 147 si comporti allo stesso modo
 
Io le spengo e le accendo sempre o prima di mettere in moto o di spengere il motore, me lo dissero in Alfa Assistenza, ma evidentemente è un difetto della 147 ( almeno la mia ), anche perchè ho fatto controllare l'impianto elettrico, e mi dissero che era a posto..... Mah!!!!
 
Io farei dare un occhio all'impianto ancora (magari in un'altro posto), non è normale, ameno che non sia le lampadine di qualita infima. :sarcastic)
 
Xp2200":1cfnuodq ha detto:
Io farei dare un occhio all'impianto ancora (magari in un'altro posto), non è normale, ameno che non sia le lampadine di qualita infima. :sarcastic)


Le ho sempre montate in Alfa Romeo....Che mi abbiano dato " na sòla " come si dice a Roma? :asd) :asd) :asd)
 
Ormai vi conoscerete molto bene, visto quella media di lampadine cambiate :D
Non sai almeno che marca ti mettono su?
 
Xp2200":2drfh4fn ha detto:
Ormai vi conoscerete molto bene, visto quella media di lampadine cambiate :D
Non sai almeno che marca ti mettono su?


Purtroppo no....Non conosco la marca, ma stavolta, visto che ieri sera ne ho bruciata un'altra, mi sincero sulla marca della lampadina che mi monteranno. :) :)
 
Sara stata la discussione a portare sfiga ma stasera alla 207 di un amico si sono bruciati tutti e due gli anabba :D
 
Il mio meccanico dice che bisogna cambiare la coppia di lampadine anche se l'altra non è bruciata altrimenti la vecchia dopo poco salta e si continua a catena ..ho letto il manuale ed effettivamente è riportato di cambiare la coppia..ho chiesto all'elettrauto e mi ha confermato...boh'comunque in effetti dopo non ho piu' cambiato le lampadine..
 
Top