Ennesima fregatura per il risparmio benzina!!! ahah

Ecco cosa ho appena trovato su e-bay!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

http://cgi.ebay.it/Risparmia-benzina-Al ... dZViewItem

dunque dunque..... :asd)

incremento l'aria.... :scratch)
:thk)
la benzina brucia meglio.... :scratch)
:thk)
aumento la potenza!!!!

risparmio il 33% e aumento 20CV :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
non hai proprio niente da fare :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
notare la spiegazione estremamente tecnica:

Quando il Twister e installato nel filtro dell' aria, l'aria lo attraversa e si produce un vortice. L'aria si muove velocemente nel motore quando questo e in funzione. Piu aria nel motore significa che la benzia brucia meglio e con piu potenza facendoti risparmiare. Test hanno dimostrato che si risparmia fino al 33% aumentando il kilometraggio per litro. E un aumento di 20 c.v.

c.v.=curriculum vitae??? :crepap) mi sa che gli compilano la fedina penale a questi truffatori. E il bello è che la gente ci casca.
 
Dalla fotografia sembravano di più le lame rotanti di Goldrake che un risparmiatore di benzina. :crepap) :crepap) :crepap)
 
306 Maxi":2hzx934u ha detto:
Si era già visto tempo fa... io ne ho comprati 3 e li uso come spremiagrumi rotanti... :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Te ne è rimasto uno ancora che oggi dopo pranzo mi faccio una bella spremuta di arance, vista la stagione la vitamina C fa bene.
 
Io invece l'ho montato da poco e funziona!!! Maggiore coppia e più potenza, in salita avrò quasi 20 c.v. in più, e in discesa anche 30 c.v.

















:ecora) :ecora) :ecora) :ecora)
:asd)
 
piermjet":2qgi8wa0 ha detto:
Io invece l'ho montato da poco e funziona!!! Maggiore coppia e più potenza, in salita avrò quasi 20 c.v. in più, e in discesa anche 30 c.v.


Un feedback positivo? :ka)



:crepap) :rotolo)
















:ecora) :ecora) :ecora) :ecora)
:asd)
 
Top