Ennesima Ca...ata in fabbrica alfa!!!

Alucard":1sqfhpvn ha detto:
Luchino T.S.":1sqfhpvn ha detto:
Si vede ke in origine era Blu Montecarlo. :sarcastic)

in realtà la sua 147 è una versione speciale chiamata "gratta e vinci"

una volta grattata verrà fuori il colore originale ovvero il blu montecarlo :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e dai....di che ti lamenti? e' gia tanto che non hai torvato l'etichetta con i codici colori degli ovetti Kinder....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sulla mia targhetta c'e' scritto AUDI S8.....e ho un alfa 147...

yugs":1lfr96yq ha detto:
ma chiedi in concessionaria che ti venga aggiornata la targhetta no? Sei in garanzia?

scena:

utente: scusi, ho la targhetta che dice Blu Montecarlo, ma la mia macchina non è di quel colore
Frigo (guardando la macchina): sì infatti è rossa, arrivederci

fragman":2nlmzhzz ha detto:
yugs":2nlmzhzz ha detto:
ma chiedi in concessionaria che ti venga aggiornata la targhetta no? Sei in garanzia?
scena:
utente: scusi, ho la targhetta che dice Blu Montecarlo, ma la mia macchina non è di quel colore
poi chiama sandro...
sandro la vede e parlando al cliente: scusi dov'è il problema?
cliente: be vede come ho già spiegato al suo collega ho la macchina rossa e la targhetta mi dice blu montecarlo
sandro prende un pennarello tira una riga sopra la scritta blu montecarlo, scrive rosso e gli dice ecco fatto adesso è rossa

Diurno":23hsl08l ha detto:
fragman":23hsl08l ha detto:
yugs":23hsl08l ha detto:
scena:
poi chiama sandro...
cliente: be vede come ho già spiegato al suo collega ho la macchina rossa e la targhetta mi dice blu montecarlo
sandro prende un pennarello tira una riga sopra la scritta blu montecarlo, scrive rosso e gli dice ecco fatto adesso è rossa

Sandro gli dice: è usura, e poi sei fuori garanzia, non posso riverniciartela
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":203ig358 ha detto:
Diurno":203ig358 ha detto:
fragman":203ig358 ha detto:
yugs":203ig358 ha detto:
scena:
poi chiama sandro...

Sandro gli dice: è usura, e poi sei fuori garanzia, non posso riverniciartela
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ho trovato anch'io una 147 con questo problema, quando ho portato la mia a fare il tagliando ce n'erano alcune nuovissime esposte e ho chiesto al venditore qual'era il nero carbonio.. lui apre il portellone di una 147 nera e c'era scritto che era grigia :D