Ennesima Ca...ata in fabbrica alfa!!!

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
Oggi ho scoperto dove è posizionata la targetta con su scritto di che colore è la macchina e quale colore prendere per i ritocchi, è pisizionata sul portellone del baule a sinistra....e fin qui.....peccato che leggendola leggo: BLU MONTECARLO :?: :?: :?: :?: :?: La mia alfa è ROSSA mah.....ditemi la vostra e se qualcuno è cosi gentile mi posta anche i valori della sua ovvero di un rosso!!!! Ah si puo cambiare???????

Luchino T.S.":hf8gi83j ha detto:
Si vede ke in origine era Blu Montecarlo. :sarcastic)

in realtà la sua 147 è una versione speciale chiamata "gratta e vinci"

una volta grattata verrà fuori il colore originale ovvero il blu montecarlo :)

rock86":38w5qpdv ha detto:
Oggi ho scoperto dove è posizionata la targetta con su scritto di che colore è la macchina e quale colore prendere per i ritocchi, è pisizionata sul portellone del baule a sinistra....e fin qui.....peccato che leggendola leggo: BLU MONTECARLO :?: :?: :?: :?: :?: La mia alfa è ROSSA mah.....ditemi la vostra e se qualcuno è cosi gentile mi posta anche i valori della sua ovvero di un rosso!!!! Ah si puo cambiare???????

Questa è davvero strana! di cose strane ne avevo viste e sentite ma questa mi è proprio nuova! Passa dove l'hai presa e chiedi spiegazioni! comunque è solo un'etichetta...
... un consiglio.. contatta l'assicurazione e digli che come atto vandalico ti hanno fatto la macchina rosa e pretendi di fartela riverniciare nel colore originale riportato sull'etichetta sul portellone! :sarcastic)
... sempre se sei assicurato contro gli atti vandalici!
:ciao) :ciao)

mamma mia bellissimo mi sono piegato dal ridere ti giuro...non ho mai sentito una cosa del genere nemmeno sulle macchine INDIANE!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sedia) :sedia) :sedia)

Il rosso alfa 130 è un po' che non viene più usato.
Se l'auto ha il rosso derivato da quello delle 159 (cioè è quello che paghi 200 euro e hai gli specchi in tinta) il codice colore è diverso.

ma chiedi in concessionaria che ti venga aggiornata la targhetta no? Sei in garanzia?

rock86":3u6m98zh ha detto:
Oggi ho scoperto dove è posizionata la targetta con su scritto di che colore è la macchina e quale colore prendere per i ritocchi, è pisizionata sul portellone del baule a sinistra....e fin qui.....peccato che leggendola leggo: BLU MONTECARLO :?: :?: :?: :?: :?: La mia alfa è ROSSA mah....
evabbè, la macchina è uscita dall'alfa verniciata blu montecarlo, poi il tuo concessionario l'avrà riverniciata senza ricordarsi di cambiare la targhetta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3u6m98zh ha detto:
ma chiedi in concessionaria che ti venga aggiornata la targhetta no? Sei in garanzia?
frigo non ti cambia manco un adesivo se sei fuori garanzia :sedia)