Ultimamente mi è tornato il pallino per il tasto di avviamento :asd) Ho girato un po sul forum e i 2 progetti che ho trovato sono quello di davidespeed e quello di vexator, quello di vexa mi piace molto lo ammetto, ma tecnicamente non sarei in grado di realizzarlo purtroppo inoltre sopra al posacenere ho già il parrot quindi non saprei dove mettere il tasto della 159. Quello di davidespeed mi piace molto anche l'idea di mettere il tasto nella mostrina non è male, solo che vorrei fare la cosa da me e non ho lo schema del suo circuito. Ora come potrei fare ? Volevo sfruttare il buco di fianco all'asr però il problema di fondo è : quale circuito uso ? Metto un semplice tasto senza circuiti ?