EMULE on LIBERO infostrada non va +

alexone85":uml9e7gg ha detto:
secondo me riguarda anche telecom adsl by virgilio non ALICE...

perche spesso e volentieri vado come un 640... a volte facendo speedtest scarico a 35kb/s... mah...

Noooo, stai tranqui... Io con tin.it scarico a 530 Kbps!!!
Sarà un disservizio momentaneo :OK)

tatteuz":335keqch ha detto:
alexone85":335keqch ha detto:
secondo me riguarda anche telecom adsl by virgilio non ALICE...

perche spesso e volentieri vado come un 640... a volte facendo speedtest scarico a 35kb/s... mah...

Noooo, stai tranqui... Io con tin.it scarico a 530 Kbps!!!
Sarà un disservizio momentaneo :OK)
ah ok... sono sempre li con l help express a chattare coi tipo xke il mattino ve benone, poi dalle 15 fino alle 17 sembra ke ho la 650 o un isdn doppio... e una schifezza...

ma in italian fanno pena...cioè non basta che hanno portato le linee da 1.2 mega a 4 e le prestazioni sono =, in + adesso bloccano tutto...

non fossero scemi, bloccnao il traffico p2p senza ploccare il traffico intrent, solo che sono cosi furbi da fare l'opposto, io con il mulo aperto adesso tirò giu a 250kb circa, xò on navigo, per leggere la posta o altro devo stavccare il mulo come adesso..

dico io, invece di bloccarmi intranet e lascairmi su i 250k del mulo, toglimi o linitami quelli e lasciamo i servizi dell'80 su...

che poi per libero per telecom ci sono due porte che non vengono controllate dai filtri taglia banda...basta che impostiate la 1755 TCP e la 1756 UDP, l'ho fatto fare anche stamattina a mezzostrodito e dopo pochi minuti scaricava a 40kb...

io disdisco tutto, mi prendo una flat del 56 kakka e ho gli stessi servizi tanto...

beh, non hanno proprio tutti i torti quelli che dicono che si è sottosacritto un contratto senza limitazioni e quindi questi interventi sono comunque illegittimi

confermo anche che la velocità non raggiunge mai, nemmeno lontanamente, quanto di cui al contratto (l'altro ieri ero sotto di oltre 1/4)

secondo me wind in generale con l'egiziano sta andando male...credo che dopo l'acquisizione voglinao spellare la gallina dalle uova d'oro...nulla di più errato

io navigo senza problemi, il mio computer è rallentato, non la linea, cmq è scandaloso un comportamento del genere, se esci dalla rete di telecom sei tagliato fuori!

si è ripresentato il problema, adesso difficilmente si connette e perde molto spesso il server andando a cercarne altri, ho aperto le porte udp e tcp come dice di fare emule ma mi da sempre ID basso, come posso risolvere il problema???

1checipensa":1fm471hx ha detto:
si è ripresentato il problema, adesso difficilmente si connette e perde molto spesso il server andando a cercarne altri, ho aperto le porte udp e tcp come dice di fare emule ma mi da sempre ID basso, come posso risolvere il problema???

mettendo un'adsl seria?

troppo tardi purtroppo, sto :wall) perchè il contratto mi scade il 7 di giugno e se voglio disdire mi tocca sborsare la bellezza di 200 €!!!! :member) :member) :member) :member) :member) :member)