Igor JTD 16v":sk2l9iqb ha detto:Ma non è per Fastweb?mancio83":sk2l9iqb ha detto:emule adunanza rulezzz :asd)
infatti io ho fastweb.... :sarcastic) :X) :X)
Igor JTD 16v":sk2l9iqb ha detto:Ma non è per Fastweb?mancio83":sk2l9iqb ha detto:emule adunanza rulezzz :asd)
mancio83":3dkdoln7 ha detto:Igor JTD 16v":3dkdoln7 ha detto:Ma non è per Fastweb?mancio83":3dkdoln7 ha detto:emule adunanza rulezzz :asd)
infatti io ho fastweb.... :sarcastic) :X) :X)
ColomboIgor JTD 16v":e4xk0py2 ha detto:mikoc147":e4xk0py2 ha detto:Be il tutto dipende dove vai a prendere i files...Igor JTD 16v":e4xk0py2 ha detto:Yaco 147 T.I.":e4xk0py2 ha detto:Igor JTD 16v":e4xk0py2 ha detto:mah... trovo i torrent files scadenti...
Come sarebbe a dire "scadenti"??
Beh, se parliamo di film, sono all'80% ciofeche tirate giù in sala con la videocamera con audio scadentissimo...
Ho cercato tantissime cose poi ieri sera, ma risultati son da piangere...
Esistono siti in cui la qualita dei files non è ottima ma di piu...
Tipo?
Tutto vero... trane per il fatto che comunque con i torrent non si riesce a trovare tutto quello che si trova con il mulo.manfste":17f8zwb3 ha detto:prendendo spunto da questa discussione, ho deciso di provare il torrent (con utorrent come client) dopo anni di onorata carriera di eMule: prime impressioni, torrent moooolto più veloce in download di eMule...... :nod)
Ultimamente ho notato anche io che sui principali server di eMule si faceva fatica a trovare fonti....... :shrug03)