eMule, ma dove son finiti gli utenti???

Igor JTD 16v":e4xk0py2 ha detto:
mikoc147":e4xk0py2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":e4xk0py2 ha detto:
mah... trovo i torrent files scadenti...

Come sarebbe a dire "scadenti"??

Beh, se parliamo di film, sono all'80% ciofeche tirate giù in sala con la videocamera con audio scadentissimo...
Ho cercato tantissime cose poi ieri sera, ma risultati son da piangere...
Be il tutto dipende dove vai a prendere i files...
Esistono siti in cui la qualita dei files non è ottima ma di piu...

Tipo?
Colombo
Il Corsaro Nero.

prendendo spunto da questa discussione, ho deciso di provare il torrent (con utorrent come client) dopo anni di onorata carriera di eMule: prime impressioni, torrent moooolto più veloce in download di eMule...... :nod)
Ultimamente ho notato anche io che sui principali server di eMule si faceva fatica a trovare fonti....... :shrug03)

manfste":17f8zwb3 ha detto:
prendendo spunto da questa discussione, ho deciso di provare il torrent (con utorrent come client) dopo anni di onorata carriera di eMule: prime impressioni, torrent moooolto più veloce in download di eMule...... :nod)
Ultimamente ho notato anche io che sui principali server di eMule si faceva fatica a trovare fonti....... :shrug03)
Tutto vero... trane per il fatto che comunque con i torrent non si riesce a trovare tutto quello che si trova con il mulo.

Concordo, sto provando anch'io col torrent, i difetti riscontrati sono:

1) mi toglie praticamente tutta la banda per poter navigare, a volte mi tocca mettere in pausa i torrent in download per poter caricare la pagina web, ed ho alice 7 mega, quindi di banda dovrei avercene, soprattutto se scarica a max 70 kbit/s

2) Non si trova molto, spesso nella ricerca di files torrent si incappa in siti di hacker in cui per scaricare devi esser registrato, per registrarti devi installare qualche porcata...

3) Non sempre i files son buoni, spesso ad esempio i filmati sgranano...

avevo sentito dire che alcuni gestori adsl "chiudevano il rubinetto" a chi scaricava files con programmi tipo emule ad anche a me con infostrada capitava la stessa cosa:scaricavo poco e male.sono passato ad alice 7 mega e scarico ancora meno, ho lasciato perdere.

io con amule mi trovo benone però non riesco a collegarmi a kadu ma solo ad ed2k :shrug03)
ho rete alice ed uso adunanza perché l'amule normale non mi si connette né a kad, né ad ed2k...magari provate anche voi l'adunanza...

anchio

avevo il vostro stesso problema

ho cambiato la lista server

messo i nodes nuovi per avere la rete kademilia

e ipfilter nuovi aggiornati

ora riscarico benino
:OK)

ho provato lphant e devo dire che e' un pelino migliore.
:OK)