email da BARTOLI x info scarico

Confermo che quello di Gabri suona bene :D

Stiffl3r":25tzxmy4 ha detto:
Invece di andare da Bartoli andrei a Mantova da Mariotti Racing...Che secondo me è molto + bravo :)
Calcolando che lui ti fa uno scarico completo dalla turbina al terminale a 650 euro..
Non è il prezzo che fa la bravura :jolly)

teknomotion":189prmop ha detto:
La mia attuale configurazione di scarico è abbastanza soddisfacente.. :sarcastic) cmq si può sempre migliorare.. :D
si, tieni lo scarico e cambia il chiodo! :crepap)
Scheeeeeeeeerzo! :elio) :sarcastic)

tekno, come puoi preferire uno se l'altro non l'hai mai provato? :p

scherzi a parte, senza nulla togliere a mp garage.. ma sauro è da una vita che smanetta sui motori con ottimi risultati.. se non erro molte vetture preparate da lui han vinto molte gare di accelerazione all'AUTO KIT SHOW..

son tranquillissimo :)

se per questo per andare da sauro ci son persone che scendono dalla svizzera.. passando "vicino" da mp.. che c'entra ;)

probabilmente frequenteranno altri forum, dove sauro sarà più pompato chettedevodì :p

gigiuz":229ljr62 ha detto:
son tranquillissimo :) se per questo per andare da sauro ci son persone che scendono dalla svizzera.. passando "vicino" da mp.. che c'entra ;) probabilmente frequenteranno altri forum, dove sauro sarà più pompato chettedevodì :p

Tranquillo qui da noi significa ok!! :asd)

ho scritto alla bartoli per sapere cosa intendono per doppia sonda, ma qualcuno di voi potrebbe postare qualche foto di catalizzatore bartoli!!

GO147":qx66fqus ha detto:
ho scritto alla bartoli per sapere cosa intendono per doppia sonda, ma qualcuno di voi potrebbe postare qualche foto di catalizzatore bartoli!!

Grande :OK) , facci sapere cosa rispondono che sono proprio curioso.