Elogio officina AR Bologna

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Buongiorno amici,
spesso troppo spesso si sente di proprietari di auto Italiane lamentarsi per l'assistenza spesso precaria e poco preparata, invece oggi io voglio riportare la mia esperienza..POSITIVA.
Il tutto è iniziato prima delle vacanze, i primi gg di agosto, quando mi sono accorto di un consumo d'olio motore non regolare, verifico se si presentano perdite ma nulla...
Mi reco in officina per far verificare, ma nulla di strano, mi rabboccano l'olio 1/2 kg in 10.000 km :?: e proseguo il mio cammino...
al rientro delle vacanze, i primi di settembre torno in officina per far verificare e ... rabboccando il livello olio motore entrano 750 g d'olio...
ricoverata d'urgenza la prognosi è.....: la turbina trafila olio....
viene smontata, sostituita ma non solo vengono cambiati i manicotti dell'intercooler e lavato lo stesso perchè ibrattato dal trafilaggio, sostituite guarnizioni, olio e filtro olio.
Devo dire che ancora una volta la mia officina di fiducia, non certo economica, si è presentata all'altezza della situazione eseguendo un lavoro doc ben oltre a quello che avrebbero fatto la maggior parte delle officine, cioè limitandosi semplicemente a sostituire un pezzo difettoso.
L'azienda in oggetto che mi sento di pubblicizzare perchè da anni mi segue ora anche mio padre è loro cliente, è l'Autofficina Soli Moreno preparazioni sportive auto sita a Zola Predosa in via Caduti di Casteldebole (Bo) dimenticavo... AUTORIZZATA AR, in cui il proprietario oltre che essere un appassionato di AR, ci corre pure nel campionato turismo privati con ottimi risultati!
Se vi trovaste in zona e doveste aver bisogno.... rivolgetevi alle loro sapienti cure!
A... non omettete di dire che siete soci del club, non abbiamo convenzioni ma.... potrebbe avere un occhio in più di riguardo!!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top