elm327 non funziona

ALFAJOVAN

Nuovo Alfista
22 Novembre 2012
54
0
6
34
Pescara
ragazzi ho ancora bisogno di voi non so se e la sezione giusta nel caso verra spostata, ho comprato un interfaccia elm327 ver 1.4 ve la linko
http://www.ebay.it/itm/261038335349?ssP ... 765wt_1186
ebbene se pur configurando la latenza a 1ms e tutto quello che necessita, rimossa R04 al suo interno quella che sta tra le 2 reti can come da sito fiat ecu scan adesso diventato multi ecu scan non riesco a collegarmi solo alla ecu motore.
vi spiego mi collego a tutto al body computer, accedo alle info can, al reset del service, quadro digitale e al clima automatico bizona ma non riesco assolutamente a collegarmi alla ecu gestione motore non c'e niente da fare, ho provato anche a fare il ponte tra il pin 6 con il pin 1 e pin 14 con il 9 ma niente di niente
qualcuno mi aiuta?
 
Fabio85BG":1q7k9fy7 ha detto:
Domanda banale... scegli la ecu giusta?

Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2

ho scelto la ecu giusta in entrambi i casi sia nella punto 1.2 8v ecu marelli iaw.... che nella alfa gt con ecu edc16c39 cf4 perche ha il Dpf e ed e euro 4
 
mi trova Il body computer lo strumento mannessman o come cavolo si chiama in pratica Il quadro e la centralina del clima dual zone ma la ecu edc 16 cioè Il controllo motore non esce cioe proprio non compare però da can info il controllo motore lo da presente
 
l'unica cosa che mi manca a questo benedetto "maledetto" ELM327 sono le resistenze di terminazione e i condensatori della linea CAN cioe quella da 100ohm e quelli da 560 pf domani vado dal mio pusher elettronico e vedo se riesco a rimediare questi componenti e li aggiungo nel circuito e vi aggiorno
 
niente da fare effettuata modifica dei condensatori e resistenze ma continua a non collegarsi alla centralina motore ma solo a tutto il resto
ne compro un altra non ne posso piu
----
piccolo aggiornamento sulla grande punto 1.3 mtj marelli 6f3 riesco a entrare e controllare ovviamente di un amico
 
Top