Elm 327

filippo87ita

Nuovo Alfista
27 Marzo 2012
88
0
6
38
Colonia (D)
Ciao a tutti i carissimi lettori
Ho acquistato il famoso elm 327, ieri ho provato ad attaccarlo alla macchina e funziona, ho scaricato fiatecuscan free, ed ho notato che oltre ad eliminare gli errori non si puo fare molto. i software completi costano una cifra, allora mi kiedo se qualcuno saprebbe come scarikarli o come passarmeli cosi,
un ultima domanda che volevo porrervi e la seguente, si possono fare cose tipo azzeamento kilometri tot o modifiche di tipo cv totali ecc ? oppure cosette tipo gli specchietti ke si abbassano in retromarcia ecc. grazie in anticipo
buona domenica a tutti gli alfisti a presto

La prima richiesta che hai fatto mi sa che è fuori regolamento :asd) ... comunque ti rispondo, fiat ecu scan hanno provato in tanti a usare versioni craccate, e poi erano tutti qui e parlare di problemi di connessione che non si capiva se erano portati dal software o dall'hardware :asd)
Secondo me i 50 euro per fiat ecu scan (compresi tutti gli aggiornamenti futuri) sono ben spesi.
I km non puoi azzerarli ne abbassarli, puoi solo aumentarli se ad esempio cambi quadro strumenti, i cv non puoi modificarli, per farlo devi rimappare, e gli speccchietti che scendono da soli non si può fare via body con fiat ecu scan (e nemmeno con altro penso).

Perchè non si organizza un acquisto comunitario per il fiatecuscan? Si può risparmiare qualcosa.. Io sarei interessato.. :tippen)

sms919":3je9pq60 ha detto:
Perchè non si organizza un acquisto comunitario per il fiatecuscan? Si può risparmiare qualcosa.. Io sarei interessato.. :tippen)

Se cerchi mi sembra che era già stato fatto, c'erano anche i relativi sconti :asd)

Caste91":2jrvuszx ha detto:
sms919":2jrvuszx ha detto:

Se cerchi mi sembra che era già stato fatto, c'erano anche i relativi sconti :asd)
si, ho visto che è già stato fatto.. Per quello proponevo di farne un altro, dato che quello è già stato chiuso..

Ciao ragazzi, ho acquistato ieri su internet l EML 327 in arrivo nei prossimi giorni. Vedremo come va e se ci sarà da impazzire per capirci qualcosa :bonk)
Mi sapete dire se con il software free in dotazione si riesce a fare la cancellazione del service??

Alfetta_84":31f17sem ha detto:
Ciao ragazzi, ho acquistato ieri su internet l EML 327 in arrivo nei prossimi giorni. Vedremo come va e se ci sarà da impazzire per capirci qualcosa :bonk)
Mi sapete dire se con il software free in dotazione si riesce a fare la cancellazione del service??
No, se non ricordo male il service è possibile impostarlo solo con la versione completa. :mecry) :mecry)