Eliminazione ultimo rumore rimasto

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ormai è da mesi che ci combatto... L'ho individuato, però dovrei smontare il tappo dell'airbag lato passeggero e agire sul supporto che regge il porta airbag al cruscotto, probabilmrntr vibra su qualche plastica o c'è qualche vite molla...
Sapete come si leva quel tappo senza rompere i gancetti di plastica?

Grazie, ciao.
 
pier79":3u87cbkm ha detto:
Ormai è da mesi che ci combatto... L'ho individuato, però dovrei smontare il tappo dell'airbag lato passeggero e agire sul supporto che regge il porta airbag al cruscotto, probabilmrntr vibra su qualche plastica o c'è qualche vite molla...
Sapete come si leva quel tappo senza rompere i gancetti di plastica?

Grazie, ciao.

non si può devi per forza rompere i gancetti che poi si ricomprano per pochi centesimi...
 
Ok, grazie, quindi se vado al magazzino ricambi me li vendono anche a me? hanno un codice? qualcuno ha per caso una foto o disegno di cosa si presenta dietro al tappo dell'airbag?
 
pier79":3h7uprar ha detto:
Ok, grazie, quindi se vado al magazzino ricambi me li vendono anche a me? hanno un codice? qualcuno ha per caso una foto o disegno di cosa si presenta dietro al tappo dell'airbag?
ciao,guarda questa immagine,dovrebbe essere il nimero 6,il codice e': 71713084
nareaddt1.png

spero di esserti stato d'aiuto
 
Può bastar girar la chiave nell'interruttore dell'interno porta lato passeggero per disattivare l'airbag?
Grazie a tutti, ciao.
 
Teoricamente non dovrebbe scattare l'air-bag, perchè indipendente dallo sportellino.
Il "cuscino" è collegato ai sensori posti alla base della plancia, e solo grazie a loro che esplode.
 
Di quello ero quasi sicuro anch'io ma sai com'è...
Quindi per scongiurare ogni dubbio pensi possa bastare girare l'interruttore?
 
Eccomi di nuovo qua...
Allora oggi ho rotto i 2 gancetti del pannello airbag e ho visto che non riesco ad agire dove dovrei arrivare perchè nello spazio che ho a disposizione ci passa a malapena la mano...
Vi spiego dove devo arrivare: praticamente dietro al bocchettone dell'aria centrale. Così ho pensato di arrivarci da dietro al conta km...
L'ho già tirato via parecchie volte, son praticamente le 4 viti da levare però non l'ho mai sganciato completamente, c'è qualche connettore da mollare? Potete illustrarmi?
Una volta tolto secondo voi riesco ad andar ad agire dietro la torretta centrale, c'è lo spazio per arrivarci?

Grazie, Pier.
 
pier79":5t5whq43 ha detto:
Eccomi di nuovo qua...
Allora oggi ho rotto i 2 gancetti del pannello airbag e ho visto che non riesco ad agire dove dovrei arrivare perchè nello spazio che ho a disposizione ci passa a malapena la mano...
Vi spiego dove devo arrivare: praticamente dietro al bocchettone dell'aria centrale. Così ho pensato di arrivarci da dietro al conta km...
L'ho già tirato via parecchie volte, son praticamente le 4 viti da levare però non l'ho mai sganciato completamente, c'è qualche connettore da mollare? Potete illustrarmi?
Una volta tolto secondo voi riesco ad andar ad agire dietro la torretta centrale, c'è lo spazio per arrivarci?

Grazie, Pier.


Se devi arrivare dietro la bocchetta centrale non fai prima a smontare la stessa e smontare l'autoradio?
 
No, perchè non ci arrivi dietro, l'autoradio per ora non ce l'ho, è in assistenza e ho già il buco e le bocchette superiori le avevo già smontate ma non ci arrivi dietro alla loro sede...
A me serve arrivar dietro al loro alloggiamento nel cruscotto...
E l'unico sistema è arrivarci di fianco quindi o parte airbag lato passeggero o lato contaKM. Il primo ho già provato ma causa tutto il popò dell'airbag non ci arrivo...
 
pier79":g5kgyogl ha detto:
No, perchè non ci arrivi dietro, l'autoradio per ora non ce l'ho, è in assistenza e ho già il buco e le bocchette superiori le avevo già smontate ma non ci arrivi dietro alla loro sede...
A me serve arrivar dietro al loro alloggiamento nel cruscotto...
E l'unico sistema è arrivarci di fianco quindi o parte airbag lato passeggero o lato contaKM. Il primo ho già provato ma causa tutto il popò dell'airbag non ci arrivo...

Da sotto, smontando il cassetto portaoggetti passeggero, hai provato?
 
No ma mi sembra un giro allucinante... preferivo smontar il contakm, mi sembra più diretto...
 
Non si possono togliere tutti i rumori della :147) , altrimenti che :147) sarebbe? Io ormai ho imparato a tenere l'autoradio sempre accesa(anche questa è causa di cigolii, ma non ho voglia di smontarla)...ti devi rassegnare...prima o poi impazzirai
 
Top