eliminazione ticchettio schienale posteriore (foto)

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
51
milano (zona lambrate)
finalmente dopo 6 mesi che cerco questo ticchettio,finalmente l'ho trovato ed eliminato,praticamente sentivo una specie di tic tic che proveniva dallo schienale posteriore destro,dopo svariate prove senza esito positivo ha deciso di smontare la serratura che lo tiene bloccato,sono solo 2 viti da svitare e viene via tutto il blocco di plastica con la serrature al suo interno,una volta tolta la serratura dal blocco di plastica l'ho agitata un po'x vedere se faceva il ticchettio,una volta individuato cosa lo provocava ho provveduto a mettere uno spessore nei 2 punti cerchiati in foto,ora nn lo fa piu',finalmenteeee!!!! come spessore ho messo un po'di nastro isolante,ora devo scovarne un'altro,via uno sotto l'altro,prima o poi finiranno sti rumori!?!?!?

27012008725compressokl1.jpg

forse ho lo stesso tuo problema....avresti voglia di dirmi che serratura è??tu parli dei sedili posteriori?grazie...... :OK)

the.vip.dj":iadnznn7 ha detto:
forse ho lo stesso tuo problema....avresti voglia di dirmi che serratura è??tu parli dei sedili posteriori?grazie...... :OK)

si,si tratta del blocco serratura dello schienale del sedile posteriore destro (lato passeggero) cmq anche quello a sinistra e'fatta alla stessa maniera