Eliminazione sportellata

A me l'hanno bollata per l'ennesima volta sulla portiere destra venerdì scorso a Bologna.
Oggi sono andato dal carrozza: la bolla (piccola) è proprio sulla nervatura centrale della portiera quindi per tirarla fuori occorre andare da dietro smontando il pannello porta, e in ogni caso rimarrebbero i puntini dove si è staccata la vernice quindi non ne vale la pena.
Quando ne avrò accumulate delle altre farò riverniciare l'intera portiera....150€ :cry:

Maledetti!!! :member)

a me non hanno smontato la portiera ma hanno agito con uno strumento all'interno del vetro, che poi è la tecnica classica, ci sono varie foto in giro... mi pare che una catena di tirabolli si chiami il carrozziere lampo , loro lavorano in tutta italia, cercate su google..

io sulla nervatura ho un bozzino dal 20esimo giorno di vita della cucciola, colpa di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! crucco...
Il carrozziere di fiducia, amico amico, mi ha detto che anche se chiama il tirabolli non viene fuori sulla nervatura perchè è troppo rigida, non si riesce.
Anche se riuscisse a tirarlo fuori in maniera perfetta (cosa che a suo dire è impossibile sulla nervatura) la vernice comunque si sgretolerebbe un bel po.
A me ha consigliato di lasciarla, prendermene ancora un po (e tanto sappiamo che purtroppo succederà) e poi riverniciare tutta la fiancata dopo averli tirati fuori :ka) :ka) :ka)
Ciao
PS : se qualcuno ha notizia di un posto nell'intorno di milano dove esista una carrozzeria con tirabolli che lavora anche sulle nervature, me lo comunichi anche in pvt e mi fa un favore :hail)

guarda il mio bozzo stava sulla nervatura! purtroppo non ho foto prima/dopo ! non è venuta via proprio la vernice..certo mi ha chiesto 70 euro perche ci ha perso buoni 40 minuti

cerca su google "tirabolli" o "carrozziere lampo" e ne escono tantissimi, poi al Nord Italia ce ne sono veramente tanti beati voi :)