eliminazione rumore barra stabilizzatrice

Il rumore che fa a maxxx147 è lo stesso identico che fa a me!!!! :wall) quindi non è la barra stabilizzatrice?
 
76dn":2509jp7t ha detto:
Il rumore che fa a maxxx147 è lo stesso identico che fa a me!!!! :wall) quindi non è la barra stabilizzatrice?

e che ne so fratello mio...dicono che sono i trapezi,non so nemmeno quali sono...sembra di stare al circo... :muaha) a parte gli scherxxi comunque se qualche anima pia ci manda una foto dei trapezi...fa un rumore indescrivibile,si girano le persone a guardare,sembra di avere una di quelle macchine vecchie decrepite da buttare :asd)
 
la mia nn aveva più i gommini!!!!!

Ciao a tutti, io ho sostituito la barra stabilizzatrice(originale alfa) insieme ai 4 bracci anteriori + le biellette della barra(tutto marca birth a 195 euro), e 4 amortizzatori kayaba exelg(210 euro). Ho comprato tutto su ebay e la barra mi è costata 95 euro. il lavoro me lo ha fatto un amico meccanico e mi è costato 220 euro.Comunque si possono sostituire solo i gommini(in vendita anche quelli su ebay) e se nn erro c'era la procedura sulle faq light. Sulla barra vecchia i gommini erano addirittura spariti del tutto !!! potete immaginare in che stato fosse!!!! si sentiva un forte TONK quando si prendevano dossi in velocità. dopo tre mesi la guida mi pare normale per effetto dell'abitudine, ma i primi giorni la macchina pareva andasse da dio!
 
Top