Alexlupin147":20tyjna6 ha detto:Ma vi costa tanto rimappare ed essere sicuri di non fondere?
:dead) :angel)
NOS86":2bftb3h7 ha detto:L'unico modo è l'utilizzo di un modulo esterno oppure la rimappatura della centralina
NOS86":joou8p48 ha detto:Veramente a me risulta ke c siamo azienda ke riescano a tirare fuori 180CV dal Multijet... Solo intervenendo sulla centralina...
E in ogni caso ci sono anke i moduli esterni come il kit RAPID, ke ovviamente nn sono performanti come una rimappatura.....
NOS86":1hvf85cw ha detto:Ditemi una cosa...Come pensate ke faccia la centralina ad iniettare il combustibile corretto, se alterate la misura....
Con lo zener nn fate altro ke perdere un sacco di potenza e basta, nn che danneggiare il sensore ke superata una certa pressione s trova cortocircuitato... La soluzione che avete pensato non funziona...
L'unico modo è l'utilizzo di un modulo esterno oppure la rimappatura della centralina
NOS86":2nge5nlb ha detto:Nei moduli aggiunti, il modulo si limita a rilevare i parametri di pressione o di flusso aria e agisce sul tempo di iniezione, infatti qst moduli s collegano in serie al cavo dell'iniettore. Essi nn fanno altro che prolungare il tempo di iniezione, aumentando la quantità di carburante immesso...
Morpheus":1f85c3ek ha detto:NOS86":1f85c3ek ha detto:Nei moduli aggiunti, il modulo si limita a rilevare i parametri di pressione o di flusso aria e agisce sul tempo di iniezione, infatti qst moduli s collegano in serie al cavo dell'iniettore. Essi nn fanno altro che prolungare il tempo di iniezione, aumentando la quantità di carburante immesso...
Non ho capito cosa c'entra con il discorso della protezione da eludere...
barrnewman":26kyupot ha detto:ma e' per eliminare il problema di protezione???
esistono gia' dei circuiti antitaglio in vendita non ricordo bene dove...
nn conviene usare quelli?? :nod)