Eliminazione portatarga

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Vorrei eliminare il portatarga posteriore. Ho la macchina nera ed il portatarga bianca è davvero un pugno negli occhi.

Solo che non sò una cosa? Le viti che fissano la targa sono passanti al portatarga, oppure con quelle si fissano la targa al porto e poi sotto ce ne sono altre?

La macchina ha 8 mesi: il conce mi dice qualcosa se tolgo la loro pubblicità? :)
 
come sta la 147 senza portatarga? io ho ancora quello del conce (appena ho soldi prendo quello cromato ma ora ho altri progetti) e non mi immagino la targa senza uno spessorino che la divida dalla carrozzeria!
 
neobeppe":3oykg1a9 ha detto:
come sta la 147 senza portatarga? io ho ancora quello del conce (appena ho soldi prendo quello cromato ma ora ho altri progetti) e non mi immagino la targa senza uno spessorino che la divida dalla carrozzeria!

ecco una foto
imag0550ya4.jpg
 
decisamente mi piace più che col nome del conce!

il prossimo weekend mi metto al lavoro adesso l'università opprime la mia spinta tuninghistica.. devo ancora montare tubo gta e filtro bmc..
 
147jet":irc4pc4r ha detto:

Ho trovato il lavoro da fare oggi pomeriggio, molto piu bello senza il portatarga. :nod)

P.s.
Nella foto si intravede il diffusore centrale dell'aria, l'hai verniciato o è quello della linea accessori?
 
Io ho i rivetti per fissare il tutto!! Come li tolgo? Poi posso mettere delle viti o non reggono?
 
Xp2200":2drj3mbr ha detto:
147jet":2drj3mbr ha detto:

Ho trovato il lavoro da fare oggi pomeriggio, molto piu bello senza il portatarga. :nod)

P.s.
Nella foto si intravede il diffusore centrale dell'aria, l'hai verniciato o è quello della linea accessori?

E' verniciato, se vuoi leggere ti linko il topic con qualche dettaglio in più

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=23693

da qualche tempo però ne ho rimesso uno nero originale
 
Ragazzi, l'ho fatto!!! :X)

Ho eliminato l'odioso portatarga, ed inoltre ho fatto rimuovere le scritte modello sul portellone!!!

Insomma, ho fatto una bella pulizia del didietro :asd) della mia nasona!!!

culetto2rt0.jpg


culettoia7.jpg


Sta meglio così, no? :A)
 
Non c'avevo mai pensato!!!!
Fino a quando non comprerò il portatagrga coromato l'originale lo tolgo!
 
Top