Eliminazione paramatore...

schmekzus

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
227
0
16
Roma
Ho tolto il paramotore, xke' ora mai era rotto, volevo sapere se camminado cosi' ci sarebbe rischi, eppure il mio marmittaio mi dice che ci sono auto nuove che non lo portano... qualkuno ne sa di piu'??

Anche per me è megliop averlo per il fatto delle strusciate, però se non tocchi di problemi non ce ne sono
p.s. può essere che migliori qualcosa come aereodinamica del sottoscocca, quindi meno turbolenze, consumi un pelo inferiori ecc..

:hail) :)
però è stato montato nei motori più potenti(poi vabbè l'ha il 115 jtd il nostro chiodo 120 no), ma sul 2.0ts c'è..qualcosa alle alte velocità magari fa

l'utente zoddo va senza paramotore da tantissimo tempo! io penso che lo toglierò a breve visto che il mio ormai è sfondato e tocca a ogni avvallamento! :p

presta":1wswh1go ha detto:
l'utente zoddo va senza paramotore da tantissimo tempo! io penso che lo toglierò a breve visto che il mio ormai è sfondato e tocca a ogni avvallamento! :p

Anche io ... il mio meccanico dice che serve veramente a pochissimo (non me lo ha fatto comprare!)

misteraudio":1uin1yew ha detto:
Secondo me il paramotore aiuta sopratutto nel aerodinamica del rafreddamento motore, IMHO :)

senza paramotore le temperature olio rimangon + basse di 10°....quindi non aiuta ma fà danno sotto quest'aspetto

serve x aerodinamica(e non solo a 300 km/h) e per ridurre il rumore....

antoboy":1lhnp1t8 ha detto:
presta":1lhnp1t8 ha detto:

Anche io ... il mio meccanico dice che serve veramente a pochissimo (non me lo ha fatto comprare!)

si ma il mio timore è di rompere qualcosa. ora la mia è bassa e non si sa mai... è solo questo che mi frena!