chiccogarz":33r84otl ha detto:ragazzi qualcuno ha una bella foto dell'anteriore di una 147 nera presa proprio di faccia cosi gli faccio un bel fotomontaggio... :help) :help) :help) :help)
chiccogarz":33r84otl ha detto:ragazzi qualcuno ha una bella foto dell'anteriore di una 147 nera presa proprio di faccia cosi gli faccio un bel fotomontaggio... :help) :help) :help) :help)
alexone85":3a55ffcb ha detto:chiedi a me... le foto le ho messe io.chiccogarz":3a55ffcb ha detto:mancio ma quindi quella della 147 di gian è stuccata come il primo caso che vi ho posto?????
ps ma sei sicuro che è di questo gian????
perchè se ci fai caso c'è scritto virtual club roma sulla targa e il gian147 che ho trovato nella lista utenti è di cuneo...
allora, la prima foto di quella nera di muso e di giannizzero.
quella blu scuro non so di chi sia
quelle di gian147 non le ho messe xke nn ha il para originale
mezzo forum ha i paracolpi in tinta vettura. clicca sulla mia firma e cerca la frase "paracolpi in tinta" ce li siamo fatti tutti home made.thenoone":1wy7m894 ha detto:Se invece di togliere i paracolpi e riempire con stucco/vetroresina si verniciassero in tinta con il paraurti verrebbe una porcheria?
Qualcuno ha fatto una cosa simile? magari con qualche foto...
Anche io devo riverniciare e riparare il paraurti, solo non vorrei che con l'operazione stucco aggiuntiva la spesa lievitasse troppo... :mecry)
magari se viene bene li faccio verniciare insieme al para... :help) :help)