eliminazione kat e prekat

Io suggerirei di rifare l'intera linea di scarico, parti dai colli, poi downpipe, catalizzatore 200 celle e scarico...
Se vieni a Reggio andiamo in un posticino e vediamo cosa ti dicono...
:asd) :asd) :asd)

alfetta83":xzstfear ha detto:
mikoc147":xzstfear ha detto:
Io suggerirei di rifare l'intera linea di scarico, parti dai colli, poi downpipe, catalizzatore 200 celle e scarico...

i 100celle come sono?
Sono un ottimo compromesso se non vuoi perdere molto in basso...
Sono praticamente una via di mezzo tra l'originale e il 200 celle
;)

per il kat della supersprint sono circa 300 euri.
sul sito della supersprint c'e' anche un tubo che dal catalizzatore va al terminale...ma in realta' e' uguale a quello presente di serie.. :ka) :ka)
cmq per adesso mettero' il kat, poi piu' avanti togliero' il pre-kat...

domanda: con lo scarico praticamente vuoto, serve per forza rimappare??

BlackPassion":3rwcp2cu ha detto:
per il kat della supersprint sono circa 300 euri.
sul sito della supersprint c'e' anche un tubo che dal catalizzatore va al terminale...ma in realta' e' uguale a quello presente di serie.. :ka) :ka)
cmq per adesso mettero' il kat, poi piu' avanti togliero' il pre-kat...

domanda: con lo scarico praticamente vuoto, serve per forza rimappare??

non è che serve, è meglio nel senso che la mappa è stata fatta per vettura originale, poi la mappa non sarà fatta proprio ad hoc per la tua macchina, ma non è d'obbligo

mikoc147":252sfvol ha detto:
alfetta83":252sfvol ha detto:
mikoc147":252sfvol ha detto:

i 100celle come sono?
Sono un ottimo compromesso se non vuoi perdere molto in basso...
Sono praticamente una via di mezzo tra l'originale e il 200 celle
;)

per logica non dovrebbe essere il contrario ?
il 200 celle avendo appunto più celle dovrebbe far andare meglio ai bassi di un 100 celle più libero

mikoc147":erp9xcgw ha detto:
forse forse so dove mi porti...sto aspettando che mi riconsegnino l'auto..alla fine ho riverniciato tutto sostituendo il cofano...1000 euro spesa totale

erpatata":1cgr7yc5 ha detto:
mikoc147":1cgr7yc5 ha detto:
forse forse so dove mi porti...sto aspettando che mi riconsegnino l'auto..alla fine ho riverniciato tutto sostituendo il cofano...1000 euro spesa totale
Bene bene...
Tranquillo che cmq è un bel posto...

erpatata":blsrqh2r ha detto:
mikoc147":blsrqh2r ha detto:
per sostituire il cofano doveva essere messo proprio male, quello costa un botto

il cofano costa 170 di concorrenza.. originale l'avevo pagato 300..
Ragazzi tiriamo le somme... le spendo o no questi 150 euro per eliminare il prekat o vado a farmi una bella abbuffata--
c'è un miglioramento delle prestazioni da giustificare la spesa?

ah ok!
per il DP io lo prenderei!! se guardi la mia pagina è una delle prime cose che ho fatto, e poi molte altre cosette allo scarico hihi
quindi io lo farei! ma perchè 150 euro???

FEBIO5":1fa6pmyl ha detto:
ah ok!
per il DP io lo prenderei!! se guardi la mia pagina è una delle prime cose che ho fatto, e poi molte altre cosette allo scarico hihi
quindi io lo farei! ma perchè 150 euro???

Infatti lo trovi a 100 euro :OK)