Eliminazione effetto lucido interni in pelle

Borghese":223i4xer ha detto:
Per tutti colore che usano e che mi hanno consigliato la crema Nivea da dare sugli interni in pelle,oggi sono andato al supermercato e l'ho comprata....spero di averla azzeccata perche ce n'erano venti mila tipi:

La vorrei dare il prossimo fine settimana,dite che mi conviene ripassare prima col panno umido e sapone di marsiglia,o posso dare tranquillamente subiito la crema in questione ?

Cmq quella che ho preso io e giusta ?!?
penso di si...oggi la prendo pure io e sabato....tecnica "della nonna" :lol: ...sapone di marsiglia e cremina :OK)....almeno mi dedico a lei e non penso al mele che le hanno fatto :cry:

Borghese":1blt6fix ha detto:
Per tutti colore che usano e che mi hanno consigliato la crema Nivea da dare sugli interni in pelle,oggi sono andato al supermercato e l'ho comprata....spero di averla azzeccata perche ce n'erano venti mila tipi:

La vorrei dare il prossimo fine settimana,dite che mi conviene ripassare prima col panno umido e sapone di marsiglia,o posso dare tranquillamente subiito la crema in questione ?

Cmq quella che ho preso io e giusta ?!?

Giusta :OK) Vedrai che risultati

Adrianx":2p5rbycb ha detto:
capogruppo":2p5rbycb ha detto:
ragazzi io uso la nivea per tenere morbida la pelle....e fenomenale....quella blu super idratante........

Ma essendo molto grassa te li dovrebbe rendere molto lucidi, o sbaglio?

nessun effetto lucido, la bianca è più fluida, la blu più densa e difficile da spargere, ma la blu è specifica per pelli secche, idraqta di più!!!

BAsta metterne poca sulla spugna leggermente umida e vedrai che effetto, quyando ha assorbito per bene ci passo un panno asciutto con vigore.

Il risultaqto è eccezionale :OK)

Ho sostituito la crema arexon con nivea :X)

Sì, quella è la bianca...ho provato anch'io la nivea: in casa avevo quella azzurra ("crema fluida vellutante"), credo sia una via di mezzo tra la bianca e la blu: risultato ottimo, sedili morbidi, opachi e profumati :OK)

All'inizio erano rimasti lucidi, poi dopo un'ora la crema si è completamente asciugata e i sedili sono tornati opachi !

Oggi ho provato anche io il sapone di marsiglia per il bucato sui sedili rossi.

Due pasate di sapone, una pasata di cremina della "Bottega della Pelle" e una passata di panno ascitto.

I sedili sn tornati come nuovi :A) :A) :A) :A)

Quando fin9isco sta cremina provo la Nivea.

Borghese":21j8aakc ha detto:
che lo hai passato a fare il panno asciutto alla fine ? A cosa serve ?

LA crema, una volta assorbita lascia dei residui, cosi come il sapone che nn lesci a levare.
UN panno in microfibra e l'ideale per pulire il tutto :OK)

comincio a pensare che sono io che non effettuare sto lavoro...

Oggi ho passato un panno imbevuto cona cqua e sapone di marsiglia e i sedili son tornati belli opachi e puliti.
Poi ho passato la nivea,stendendola con un panno asciutto.
Son passate circa 3 ore da quando ho fatto il trattamento,forse ancora non si è assorbita bene,ma cmq rimangono degli aloni,in certi punti,di come ho passato la crema,ma come diavolo devo fare ?!?
Io la stendevo con un panno,senza lasciarne accumulare in alcun punto,ora sono belli puliti e morbidi,non opacissimi,ma va bene...però sti cavolo di aloni non li sopporto proprio!!

Spero che assorbendosi del tutto spariscano ma ne dubito...boh!!

P:S
Ma voi ogni quanto li pulite e li trattate con la crema ?

Rettifico tutto.
Oggi li ho guardati bene alla luce del sole,a distanza di 24 ore la crema si è assorbita completamente e sono spariti tutti gli aloni!
Sedili belli opachi,puliti e morbidi!

Ho comprato il kit di bottegadellapelle, pagato 26 euro, ma la nivea è molto meglio,con una spesa di 5 euro ho ottenuto un risultato migliore!!

Borghese":hh134b13 ha detto:
Rettifico tutto.
Oggi li ho guardati bene alla luce del sole,a distanza di 24 ore la crema si è assorbita completamente e sono spariti tutti gli aloni!
Sedili belli opachi,puliti e morbidi!

Ho comprato il kit di bottegadellapelle, pagato 26 euro, ma la nivea è molto meglio,con una spesa di 5 euro ho ottenuto un risultato migliore!!

Azz...a saperlo prima mi risparmiavo 20€, anche se adesso ho uno smacchiatore per le emergenze (toccatina :ecora) )

Ciauuuu secondo me va bene anche NIVEA SUN LATTE DOPOSOLE IDRSADANTE...quando la piccina rimane x tempo al sole.... :elio)

ciauzzz