Eliminazione della fascia cromata posteriore

head

Nuovo Alfista
26 Marzo 2006
57
0
6
Stavo pensando di eliminare la fascia cromata posteriore ...c'è qualcuno che l'ha fatto?

Lo so che ci sono i cinque fori, due tondi ai lati e 3 di forma quadrata al centro. Quindi il carrozziere dovrebbe tapparli, che so, con dello stucco e poi dovrebbe riverniciata, immagino, solo la parte incavata dove è alloggiata la fascia.

Da quando è uscita la serie 1 ho sempre pensato che quella striscia non fosse in armonia con lo stile della macchina. Poi avevo fatto l'occhio ne vederla e pare che mi piaceva di più così, ma solo sul grigio stromboli. Ultimamente sono ritornato di nuovo a pensare che sarebbe meglio senza... :confusbig)

Pensa te, che c'è un sacco di gente a cui piace....
Io la terrei........dove non c'è, sembra ci sia passato un ladro....
Puoi sempre fare uno scambio di porta con qualcuno a cui piace la tua, e che ovviamente abbia lo stesso portellone.
:elio)
CIao.

Sulla mia non c'è e, effettivamente sembra che labbia persa, o come dice QuarS sembra che ci sia passato un ladro.

Personalmente mi piaceva di più con, ma è uscita di fabbrica senza, versione '06.
comunque sta male senza io personalmente la farei verniciare dello stesso colore della carrozzeria, per evitare quel fastidioso scalino vuoto che ti rimarrà se la togli. :asd)

Il carrozziere però mi diceva che non è facile da verniciare, essendo perfettamente liscia (dunque l'aggrappante aggrappa poco); rischi che ti salti via la vernice al primo colpetto.

head":339gux73 ha detto:
Quindi il carrozziere dovrebbe tapparli, che so, con dello stucco e poi dovrebbe riverniciata, immagino, solo la parte incavata dove è alloggiata la fascia.
dovrebbe quantomeno riverniciare l' intero portellone per sfumare...

Secondo me fai prima a scambiare il tuo portellone con uno (stesso colore) che vuole la striscia.
Occhio però al regolamento di compravendita :OK)

Ricorda che se levi la fascia cromata, devi sctaccere le scritte 147 e motorizzazione e scenderle più in basso! :OK)

cosa ben più importante dovrai stuccare i buchi dove era ancorata la fascia cromata al portellone perchè la fascia cromata ha due agganci e non è completamente liscia come se fosse attaccata con il biadesivo...

naread1vg.png

La mia nuova ritirata a aprile non la ha nemmeno e siceramente mi piace di piu' senza non vuol dire nulla quella striscia cromata, poi vabeh va a gusti

Io l'ho comprata su e-bay ed è si una striscia cromata ma non è rigida ma bensì morbida e da agganciare col biadesivvo già incollato dietro. Quindi si dovrebbbe solo levare la pellicola di copertura!! Ma altrimenti comprando quella rigida ke bisognerebbe fare x montarla??? Graize a ki mi risponderà... :OK) :spin) :muaha) :shine) :147) [/list]