come da titolo, l'officina Alfa di Salerno ha eliminato quel maledetto "tunk" posteriore, mi ha sostituito una barra (44 euro) ed il gioco è fatto. :nod)
Inoltre se qualcuno se lo ricorda, un paio di mesi mi ero lamentato del fatto che il turbo si inseriva almeno a 2500 giri ed ovviamente molti di voi mi hanno detto che non era normale.......infatti qualcosa non andava, adesso è tutto risolto e a 1800 giri si sente che spinge ( 57 euro di manodopera).
A dirla tutta avrei preferito una via di mezzo tra prima e adesso, prima a 2500 giri si sentiva una bella spinta perchè molto probabilmente la turbina iniziava a lavorare "di botto", adesso la spinta è molto piu graduale gia ad un regime piu basso e quindi si sente meno....vabbè l'importante è che funzioni tutto per il meglio e poi fra qualche mese, via di rimappa!!!
ps.per la frizione con scalino niente da fare
Inoltre se qualcuno se lo ricorda, un paio di mesi mi ero lamentato del fatto che il turbo si inseriva almeno a 2500 giri ed ovviamente molti di voi mi hanno detto che non era normale.......infatti qualcosa non andava, adesso è tutto risolto e a 1800 giri si sente che spinge ( 57 euro di manodopera).
A dirla tutta avrei preferito una via di mezzo tra prima e adesso, prima a 2500 giri si sentiva una bella spinta perchè molto probabilmente la turbina iniziava a lavorare "di botto", adesso la spinta è molto piu graduale gia ad un regime piu basso e quindi si sente meno....vabbè l'importante è che funzioni tutto per il meglio e poi fra qualche mese, via di rimappa!!!
ps.per la frizione con scalino niente da fare