eliminate scritte posteriori e consiglio su barra cromata (FOTO)

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ho eliminato l'eliminabile dal posteriore,adesivi concessionario,sigla provincia,e sigla motorizzazione.
Sono indeciso se eliminare o no la scritta 147 che dite ?!?



P.S.
Mi serve un consiglio riguardo la striscia cromata:
Secondo voi conviene:

a) Lasciarla li com'è
b) Smontarla e verniciarla in tinta carrozzeria
c) Smontarla e rivestirla con qualche pellicola nera o carboon look

Sono aperte le votazioni....via! :OK)
 
la pellicola secondo me non sta, o non durerebbe vista la posizione
rischi che poi faccia peggio...
 
ottima l'eliminazione dell'adesivo del conce!
io toglierei anche la scritta 147,per la striscia cromata non saprei,io la vernicerei in tinta carrozzeria
 
sulla scritta 147 sono molto indeciso....
Non vorrei che dopo venisse troppo spoglia!

Per la barra,credo che se uso una pellicola di buona qualita per esterni dovrebbe tenere.
Certo che anche verniciata nn sarebbe male..
 
Guarda la mia è del tuo stesso colore(però modello precedente) e ho tolto tutte le scritte compresa la sigla 147...è stupenda!!! :OK)
Per la striscia cromata non saprei...se non rimane nessun solco la tirerei via, ma qst è un mio pensiero...deve piacere a te!!! :nod) :ciao) :ciao)
 
secondo me va molto a gusto personale, a me la striscia cromata posteriore, anche se palesemente scopiazzata, è piaciuta, infatti l'ho messa anche sulla mia serie 0
ciao
 
pre
imgp00863xu.jpg



post

imgp00863xumod7pu.jpg
 
lo scarico sara la prima cosa che faccio.
Ma per ora mi limito a un terminalino,ancora non lo voglio cambiare,sai com'è ha solo 300 km e mi sembra un pò prestino..
 
Borghese":109mhw5c ha detto:
lo scarico sara la prima cosa che faccio.
Ma per ora mi limito a un terminalino,ancora non lo voglio cambiare,sai com'è ha solo 300 km e mi sembra un pò prestino..

se metti il copriterminale ti conviene anche verniciare lo scatolozzo,verra' un ottimo lavoro esteticamente :OK)
 
scusate, un po di chiarezza...
se togli la striscia ovviamente ti rimane il solco, ma anche i 5 buchi con la quale è agganciata alla carrozzeria.. infatti non è solo incollata.. poi io ho una 147rest jtd nera come la tua, e trovo che stia meglio con la fascia che senza.. senza sta meglio in altri colori... più che altro fossi in te toglierei l'orribile portatarga!! tanto il paraurti ha i buchi x la targa!!
sempre x me, se hai tolto la scritta jtd devi togliere anche 147... io invece l'ho lasciate ma solo xkè non voglio mi facciano storie quando dovrò riconsegnarla
 
Top