Eliminare paracolpi dal paraurti

Riempiti a vetroresina no?!

O poliuretano soto e stucco sppra, sistemi ce ne sono mille dai, secondo me non c'ha voglia di sbattersi per una cifretta perchè poi mica tanto può chiedere. Io ho le foto anche di un altro che l'ha fatto e senza molti problemi, l'unica pecca a parer suo era il prezzo ma te non paghi di tasca tua quindi..........

@pesciatino complimenti per la car.raschia davvero i tombini eh?complimenti

Il mio assetto non è così, quello era un photoshop e avevo provato come veniva con dei regolabili tirata giù al massimo, il mio è un normale -3,5

boh.. è quello ke ho temuto io, kiaro ke devo pagare per il tempo ke perderà in +... ma se fa un buon lavoro 50 euro anke glie li do per il tempo perso, mi ha dato l'impressione ke nn avesse voglia però il suo ragionamento non è stupido.... certo è ke soluzione come vetroresina o pliuretano esistono... domani torno e vediamo :baby)

non avevo mai pensato di eliminare i paracolpi! e si che mi hanno centrato ben 2 volte :wall)
cmq...pesciantino riusciresti a fare un photoshop di 147 nera coi paracolpi stuccati, cerchi dell'OZ 35° anniversario da 17 o 18, assetto -35, vetri fumè ant. e post. e fanali gta?

C'ho qualcosa di meglio,l'avevo detto qualche post sopra, ho le foto di uno che se l'è fatto sto lavoro su una nasona nera, il photoshop dei cerchi faccelo te con quelli che vuoi

Lui ha fatto una pulizia radicale, via scritte stemmi retine tergi, frecce tagliate, cmq l'effetto si vede bene :sbav)

son app stato dal carrozza.... è passato il perito e ha liquidato per un paraurti nuovo :jaw) cioè per una piccola crepa questi mi danno un paraurti nuovo.... e questo per tornare al discorso delle fasce da eliminare... gli ho kiesto per la vetroresina o poliuretano... ha detto ke basterebbe uno ke si appoggiasse durante un parkeggio ke mi si creperebbe tutta la striscia... e ha ragione!! difatti il perito gli ha fatto ordinare il para nuovo perchè la crepa era proprio in quella zona.... VEDETE VOI; traete beneficio dalla mia esperienza!!!! Adesso mi ritrovo con 2 para.... heheh m metterò a fare modifiche su quello ke mi rimmarrà!!! haha :spin) ottima, a presto e con foto :)