Eliminare paracolpi dal paraurti

kawab0nga

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
69
0
6
Udine
Ciaooo!!
Ieri sera mi hanno tamponato in retromarcia... piccoli danni di vernice e qualche crepa ma abbastanza da dover riverniciare tutto il paraurti :sarcastic)
E' da un pezzo che mi balena l'idea di eliminare quelle brutte fasce paracopli in plastica, però non riesco ad immaginarmela senza. Qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro?? Praticamente vorrei far chiudere i buchi sottostanti ad esse con lo stucco e pareggiare le superfici, vi sembra una buona idea???
Chiaramente andrei a perdere l'unica utilità che danno in quelle piccole toccatine da parcheggio che spesso subiamo.... o facciamo! Però la restyling è senza :scratch)
Aspetto vostri pareri, la mia è una nasona serie 0 ovviamente.
Ciao e :grazie)

L'idea non è male,ci avevo pensato anch'io......per quanto riguarda la protezione che offrono,è pari a 0

Fallo al volo, se dovevi pagare tu solo in tinta ma così al volo, io è tanto che aspetto uno che mi tamponi ma non avendolo trovato li tingo e basta cmq viene bello, se vuoi ti metto dei photshop sulla mia

Anteriore o posteriore?

Grande :lingua)
hahaha mi hanno tamponato il para anteriore... a presto cercherò di farmi tuonare al posteriore :derid) cmq la sto guardando proprio ora, non so se verrebbe bene sulla parte dx xkè c'è quella protuberanza rettangolare del portatarga... provo a tirarle via ora e mettere un pezzo di nastro, vediamo come rende :ahsisi)

Ma che scotch, te lo fo vede io

anteriore

posteriore

fianco

La macchina è la mia senza fari gta, avevo provato col photoshop una combinazione assetto grattugiatombini/spoilerino/niente paracolpi

L'idea la rende

pesciatino":1fxnhatd ha detto:
Ma che scotch, te lo fo vede io

anteriore

posteriore

fianco

La macchina è la mia senza fari gta, avevo provato col photoshop una combinazione assetto grattugiatombini/spoilerino/niente paracolpi

L'idea la rende
Tutta un'altra musica :OK)

Secondo voi su un grigio africa ne vale la pena? Mi state mettendo il dubbio..però essendo il mio un grigio molto scuro praticamente non danno nell'occhio come un grigio metallizzato normale..

Ma senti aldilà del colore se paga l'assicurazione vale farli altrimentiuno si sobbarca manodopera e verniciatura completa del paraurti e la resa non vale la spesa.

Cmq è moolto più bella senza, cambia davvero molto e l'intervento imho non è invasivo e nemmeno di cattivo gusto senza cntare che non stravolge la linea originale

Grazie mille pesciatino... :hail) io ho un grigio scuro... penso proprio ke sia il grigio africa di cui si parlava sopra... non lo so sono indeciso :shrug03)
Anche io non li sopporto ma senza sembra ke manki qualcosa... devo solo farmi meditare un po' meglio e sentire ke dice il carrozziere in proposito!
Grazie mille per i consigli... vedo cosa riesco a buttare dentro nel danno, al limite aggiungerò di tasca mia il tempo ke perderà a stuccare... niente d'importante... ho bisogno di pensare :sleep)

Leva leva, tanto il paraurti te lo deve grattare e verniciare tutto cmq, se è onesto una stuccata costa poco o nulla ed in ogni caso la parcella per l'assicurazione è sempre molto gonfiata rispetto a quello che te cliente pageresti per lo stesso lavoro

Naturalmente dopo foto, altro che photoshop

Esatto.. dai dai doma sento ke dice il carrozza, vediamo la fattibilità e possibile effetto finale!! Certo ke appena ultimerò il lavoro posterò le foto :spin) :grazie)

Toglili.. è un ordine..!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
A perte gli scherzi secondo me senza la nasona sta molto meglio.. :OK)

azz :mecry2)
il carrozza ha detto ke può farmeli in tinta ma ke nn si prende la responsabilità di eliminarli... ha detto ke il buco è troppo profondo da riempire e con tutta la quantità di stucco ke ci andrebbe dentro basterebbe un colpettino per far crepare tutto... e in effetti a pensarci ha ragione :cry:
ke palle ci avevo già fatto "l'okkio" ad immaginarmela senza... cmq in tinta fatti da un carrozza vengono bene lo stesso.... peccato però :sic)

kawab0nga":39wwrviq ha detto:
azz :mecry2)
il carrozza ha detto ke può farmeli in tinta ma ke nn si prende la responsabilità di eliminarli... ha detto ke il buco è troppo profondo da riempire e con tutta la quantità di stucco ke ci andrebbe dentro basterebbe un colpettino per far crepare tutto... e in effetti a pensarci ha ragione :cry:
ke palle ci avevo già fatto "l'okkio" ad immaginarmela senza... cmq in tinta fatti da un carrozza vengono bene lo stesso.... peccato però :sic)

Cambia carrozziere...