eliminare le frecce laterali...dove posso metterle??

le freccie si potrebbero mettere anche solo nel fanale

x le maniglie sarebbe bello poterle mettere nel montante della portiera come quelle dietro che nn si vedono

BigBen":2hcv6vth ha detto:
[cut...]
x le maniglie sarebbe bello poterle mettere nel montante della portiera come quelle dietro che nn si vedono

stile Lancia Y (o Fiat Coupé)... solo che il discorso può essere plausibile SOLO per le 3p.

Personalmente adoro il metallo dell'unica maniglia che spicca sul mio Blu metallizzato 5porte. Adoro lo stupore delle persone che entrano in macchina per la prima volta e non trovano la maniglia posteriore :culo) se non ci fosse nemmeno quella anteriore mi sentirei NUDO

nei fanali anteriori secondo me nn vanno bene...anke perkè ci sn già nel paraurti le frecce quindi risulterebbe inutile,almeno ke kome nel mio kaso nn si spostino anke quelle del paraurti,allora si quelle vanno bene nel faro, perkè in origine sn sempre anteriori;ma se uno prende le frecce laterali e le sposta nei fari,risulterebbero 4 frecce anteriormente e nessuna lateralmente...quindi sconsiglio di spostarle nei fari onde nn avere problemi kon la legge!!!!

tanto se hai modifiche tipo le mie, le frecce sn l'ultimo dei pensieri :sarcastic)