Eliminare la ruggine dalle cromature con cocacola e stagnola

°

°maCHo°

Guest
:asd) ebbene si .. sembra una cavolata ma funziona !
per pulire le cromature se usate la carta stagnola da cucina accartocciata e bagnata con la cocacola fà una reazione elettrochimica (mi sembra :asd) ) che pulisce lucida e rimuove ruggine ossidazioni , ho provato su dei raggi moto cromati e mi ha tolto la ruggine anche molto ossidata :A) ha lo stesso effetto dell'ovatta per metalli quando strofini :up)
provate ? :D

°maCHo°":273x1hcz ha detto:
:asd) ebbene si .. sembra una cavolata ma funziona !
per pulire le cromature se usate la carta stagnola da cucina accartocciata e bagnata con la cocacola fà una reazione elettrochimica (mi sembra :asd) ) che pulisce lucida e rimuove ruggine ossidazioni , ho provato su dei raggi moto cromati e mi ha tolto la ruggine anche molto ossidata :A) ha lo stesso effetto dell'ovatta per metalli quando strofini :up)
provate ? :D

uhm e il giorno dopo le razze c'erano ancora o si erano dissolte? :muaha)

nuvolari tv seccino ? :nod) :D ..

@si alu , però sono pieni di formiche :asd)

macho, dici che è un sostitutivo del Ferox? :scratch)

no yugghi ! il ferox blocca la ruggine e reagendo diventa nero il ferox e sta su ..mentre questo sistema la toglie proprio .. (sulle cromature sempre ) come da video secci :love) :OK)
dopo un pò che strofni non sò bene come ma l'alluminio della stagnola reagisce con la cola e fà una pastina untuosa che scioglie la ruggine e lucida la cromatura .. ora ho provato con dei raggi moto ed ok .. non sò se si graffia (uno ci pensa ) la superficie con la stagnola :scratch) (dovrei provare )
Io uso di solito l'ovatta duraglit per argenti e cromature che è super :nod)
duraglit.gif

però anche con sto sistema non male come rimedio della nonna :D

La cocacola per la ruggine è un portento. Non ero al corrente del discorso coca + stagnola per le cromature, ma per le ruggine in genere si.

Nu :asd) è un trattino amore mio ..fidati sono pubblicitario :D come copyright è registrato Coca-Cola®
sembra un puntino ma è un trattino
se prendi il carattere loki cola regular e fai trattino o puntino ti esce l'onda che è sta roba

che fà parte del logo della coca :D
coca_cola_logo_2.jpg

Allegati

• cola.jpg
    cola.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 221
°PuChO°, basta capzate.

Tu la 'O'a-'Ola te la ingurgiti con la mayo, lì sì che avvengono reazioni intestinali importanti.
La ruggine se ne va per paura. :nod) :D

mavgioglio bevi tanta 'O'a-'Ola!!! :asd) :asd) :celebrate) :celebrate)