eliminare i fastidiosi fruscii

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
38
Brescia
ciao a tutti

Ragazzi esiste qualche addetto che può eliniare questi fastidiosissimi fruscii che provengono dall'abitacolo?non li sopporto la macchina a quasi un anno, ma ci scommetto quello che volete che se vado domani a spiegargli il problema nemmeno mi guardano, diranno le solite storie sono tutte così bla bla bla come devo fare? qualcuno ha risolto il problema?

vi ringrazio
 
Netsky":22vefn9k ha detto:
ciao a tutti
vi ringrazio
Intendi i fruscii dell'aria? Abitacolo poco insonorizzato?
Senti anche tu dei gnek gnek che sembrano le guarnizioni delle porte posteriori e del portellone sullo sconnesso?
 
angpop":2wwc25dk ha detto:
Netsky":2wwc25dk ha detto:
ciao a tutti
vi ringrazio
Intendi i fruscii dell'aria? Abitacolo poco insonorizzato?
Senti anche tu dei gnek gnek che sembrano le guarnizioni delle porte posteriori e del portellone sullo sconnesso?

credo si riferisca al fruscio dell'aria che senti a macchina in corsa....ce l'ho anch'io...e mi da un fastidio della madonna!e il bello è che non riesco ad individuarlo...altrimenti avrei cambiato qualche guarnizione o che so io...ma non capisco da dove entra l'aria e da dove viene il frusio.... :wall) :wall) :wall)
 
breus":3syf6kg0 ha detto:
angpop":3syf6kg0 ha detto:
Netsky":3syf6kg0 ha detto:
ciao a tutti
vi ringrazio
Intendi i fruscii dell'aria? Abitacolo poco insonorizzato?
Senti anche tu dei gnek gnek che sembrano le guarnizioni delle porte posteriori e del portellone sullo sconnesso?

credo si riferisca al fruscio dell'aria che senti a macchina in corsa....ce l'ho anch'io...e mi da un fastidio della madonna!e il bello è che non riesco ad individuarlo...altrimenti avrei cambiato qualche guarnizione o che so io...ma non capisco da dove entra l'aria e da dove viene il frusio.... :wall) :wall) :wall)


Bravo intendevo proprio questo... esiste qualcuno di autorizzato? oggi non ho avuto tempo di andare in alfa ma come ho detto prima sò già le loro risposte..
 
Top