Eliminare contratto fisso TELECOM + ALICE

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Avevo già chiesto qualcosa di simile, ma ora ho intenzione di valutare tutte le proposte sul mercato.

Tendenzialmente sono contro gli smartphone (considerazioni personali) e non ho mai provato un tablet.
In ogni caso, al momento sono proprio all'antica: pc fisso, linea telefonica classica + contratto Alice.

Voglio eliminare le spese della linea fissa che, alla fine, non utilizziamo.
Per l'uso domestico, navigo la sera dopo cena con una media di 2 ore circa. Qualcosina di più nei w.end.
Sto valutando il passaggio ad una chiavetta, ma mi preoccupa la ricezione tra le mura domestiche non potendo poi spostare il pc.

Non ho intenzione di acquistare un laptop: ho già quello aziendale, lo trovo scomodo per tutta una serie di motivi.

In alternativa alla semplice chiavetta, stavo pensando ad un contratto mobile wi-fi + tablet.
Così potrei portarmi il tablet in giro e tenere il pc fisso. :scratch)

Gli aspetti importanti sono 2:

- spesa mensile GLOBALE: max 30-35 Euro/mese.
- non sono propenso all'acquisto di un tablet.

Si accettano consigli. :)
 
Re: R: Eliminare contratto fisso TELECOM + ALICE

Io ti direi di provare a lanciare un occhio all'offerta di NGI, una compagina del varesino che usa il wimax. Il prodotto si chiama EOLO. oppure... le varie adsl su rame.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
199 euro all'anno e ti pigli chiavetta Tim e stop
con vodafone hai internet a 20 euro al mese poi aggiungi un modem wi fï e inserisci la SIM ed hai così anche il wi per tutto e no chiavetta
C'è anche quel cosi della Tre a cifre simili anche quello wifi con SIM


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Top