Elevata autonomia

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
Sapete se più di così sia possibile? ;)

autonomiaeh4.jpg


Intendo se la centralina può riportare cifre superiori.
 
è già tanto se segna quelli :sarcastic) :sarcastic)

comunque non penso è un pò come nel consumo istantaneo che molli l'acceleratore e ti da 50km/l come livello massimo.

ps: ma come diavolo hai fatto? oltretutto non sei al pieno
 
xxandre83_al":2od794td ha detto:
è già tanto se segna quelli :sarcastic) :sarcastic)

comunque non penso è un pò come nel consumo istantaneo che molli l'acceleratore e ti da 50km/l come livello massimo.
E' la stessa cosa che ho pensato anche io.

xxandre83_al":2od794td ha detto:
ps: ma come diavolo hai fatto? oltretutto non sei al pieno
8 km. di discesa toccando l'acceleratore massimo 2 o 3 volte... :asd)
 
R.R.GT":65rpk5x5 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?:

peggio di Yugs :sarcastic) :sarcastic)

il mio trip è modificato a 5000 km sull'autonomia, che raggingo in scioltezza nei falsipiani..
:sedia)

No penso sia il fondoscala di calcolo come per l'istantaneo. :ahsisi)
 
yugs":3l2fnios ha detto:
R.R.GT":3l2fnios ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?:

peggio di Yugs :sarcastic) :sarcastic)

il mio trip è modificato a 5000 km sull'autonomia, che raggingo in scioltezza nei falsipiani..
:sedia)

No penso sia il fondoscala di calcolo come per l'istantaneo. :ahsisi)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
s'è svampato sicuramente, non varia al variare dell'accelerazione, nel senso che se lasci il pedale e l'istantaneo segna 50 al lt quello dell'autonomia rimane fisso dove stava.
 
DevilBoss86":hglz4mbk ha detto:
s'è svampato sicuramente, non varia al variare dell'accelerazione, nel senso che se lasci il pedale e l'istantaneo segna 50 al lt quello dell'autonomia rimane fisso dove stava.
Direi di no.
Se fai x km. in discesa senza toccare l'acceleratore, e quindi lasciando il consumo istantaneo a 50 fisso, quello dell'autonomia piano piano sale... e, in linea di principio, mi sembra giusto.
 
ElMatador":2gq6zr3c ha detto:
DevilBoss86":2gq6zr3c ha detto:
s'è svampato sicuramente, non varia al variare dell'accelerazione, nel senso che se lasci il pedale e l'istantaneo segna 50 al lt quello dell'autonomia rimane fisso dove stava.
Direi di no.
Se fai x km. in discesa senza toccare l'acceleratore, e quindi lasciando il consumo istantaneo a 50 fisso, quello dell'autonomia piano piano sale... e, in linea di principio, mi sembra giusto.

giusto, il problema è che anche facendo tutta la strada in discesa a folle il motore non rimarrà mai acceso per 1999km :asd)
 
Top